11 ASSISTENTI SOCIALI concorso pubblico ASSL3 DI GENOVA

CONCORSI
11 ASSISTENTI SOCIALI concorso pubblico ASSL3 DI GENOVA

11 ASSISTENTI SOCIALI concorso pubblico ASSL3 DI GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di collaboratore professionale - assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 3 DI GENOVA . (GU n.61 del 02-08-2022)

11 ASSISTENTI SOCIALI concorso pubblico ASSL3 DI GENOVA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: Concorso per ASSISTENTE SOCIALE presso il Comune Gazzetta del 29 Luglio 2022

 

In esecuzione della deliberazione n. 288 dell'8 giugno 2022 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di undici unita' di personale con la qualifica di collaboratore professionale - assistente sociale, categoria D, da assegnare all'Azienda sociosanitaria Ligure 3 di Genova.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredata dai prescritti documenti e titoli, scade il 1 settembre 2022.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
a) Diploma di Assistente Sociale rilasciato da scuole dirette a fini speciali riconosciuto ai sensi del D.P.R. 15 gennaio 1987 n. 14 e successive modificazioni con valore abilitante alla professione di Assistente Sociale ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale ovvero Laurea di primo livello conseguita nella Classe 6 (ex D.M. 509/99) o nella Classe L-39 (ex D.M. 207/04) ovvero Laurea Specialistica nella classe 57/S (ex DM 509/99) Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o nella classe LM-87 (ex DM 207/04) Servizio sociale e politiche sociali o equipollenti o equiparate.
b) L’iscrizione all’albo degli Assistenti Sociali.
c) Non essere in condizioni di trattamento pensionistico tali da impedire l’accesso al pubblico impiego e non avere superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.

Il testo ufficiale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 28 del 13 luglio 2022 e sara' inoltre a disposizione sul sito www.asl3.liguria.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici