100 NUOVE ASSUNZIONI APERTE LE SELEZIONI PER LAVORARE PRESSO I SUPERMERCATI MULTICEDI 2022

NEWS
100 NUOVE ASSUNZIONI APERTE LE SELEZIONI PER LAVORARE PRESSO I SUPERMERCATI MULTICEDI 2022

100 NUOVE ASSUNZIONI APERTE LE SELEZIONI PER LAVORARE PRESSO I SUPERMERCATI MULTICEDI 2022

Il gruppo campano Multicedi (tra le insegne: Decò, adhoc, Ayoka, Dodeca, SeBon) continua a investire nel sud Italia e annuncia l’apertura, tra il 22 e il 23 luglio, di 3 nuovi punti vendita a insegna Decò: uno a Potenza (primo nel capoluogo lucano) e due Superstore a Benevento, con una superficie che varia tra i 1000 e i 1600 metri quadri.

Il gruppo annuncia inoltre anche una quarta apertura, anche questa realizzata con la controllata Multipet all’interno del parco commerciale “VentoForte”: un nuovo store Ayoka, pronto a offrire circa 5000 referenze dal mondo pet, tra accessori, food, acquari e tutto ciò che serve per prendersi cura degli animali domestici. 

100 NUOVE ASSUNZIONI APERTE LE SELEZIONI PER LAVORARE PRESSO I SUPERMERCATI MULTICEDI 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 16 POSTI ADDETTI ALLE VENDITE NEI SUPERMERCATI COOP

“Oggi è un giorno particolarmente importante per la nostra azienda – commenta Antonio Pirozzi, direttore vendite Multicedi –, che dimostra la capacità dei nostri team di lavoro di gestire con qualità uno sviluppo sempre più intenso e mirato su molteplici territori. Alle spalle abbiamo dei marchi-insegna importanti, riconosciuti e capaci di proporsi sul mercato in più località e regioni, portando con sé un’offerta commerciale tarata sulla convenienza e sui bisogni reali dei clienti del territorio”. 

“Siamo molto legati al marchio Ayoka – gli fa eco Luigi Pizza, amministratore unico Multipet. – Si tratta di un’insegna storica, che rappresenta sul territorio campano un riferimento importante per chi, come noi, ama gli animali di casa e vuole per loro solo il meglio. Nei nostri punti vendita Ayoka, proviamo a trasferire l’amore e la cultura per il mondo animale, grazie a un approccio consulenziale del nostro personale, composto da tutte persone mosse da grande passione verso il mondo animale, sempre attento e in grado di supportare il cliente nell’acquisto nel miglior modo possibile. La vicinanza all’insegna consorella Decò, con la quale Ayoka condivide il programma fedeltà e, di conseguenza, la carta “Essere Decò” e il ricco catalogo premi – conclude Pizza –, è un ulteriore punto di forza e spero che anche i clienti di Caianello lo apprezzino e lo trovino adeguato alle loro esigenze, così da completare la loro spesa all’interno dello stesso parco commerciale.”

I nuovi punti di vendita contribuiranno, inoltre, a creare occupazione nel territorio, nelle provincie interessate dalle aperture sono state previste infatti oltre 100 assunzioni.

PER LEGGERE IL COMUNICATO AZIENDALE CLICCA QUI

POTREBBE INTERSSARTI: POSIZIONI APERTE IN COCA COLA LAVORA CON NOI LUGLIO 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici