16 POSTI ADDETTI ALLE VENDITE NEI SUPERMERCATI, COOP LAVORA CON NOI

NEWS
16 POSTI ADDETTI ALLE VENDITE NEI SUPERMERCATI, COOP LAVORA CON NOI

16 POSTI ADDETTI ALLE VENDITE NEI SUPERMERCATI, COOP LAVORA CON NOI

Coop Italia è un sistema di cooperative italiane che comprende una rete di superette, supermercati e ipermercati. Il marchio è attribuito alle cooperative di consumatori consociate a Coop Italia, a sua volta aderente alla Lega nazionale cooperative e mutue.

I punti vendita Coop sono diffusi soprattutto nel Centro e nel Nord Italia, e in modo particolarmente consistente in Toscana e in Emilia Romagna. Sebbene stia incrementando la propria presenza nel Sud (specialmente in Puglia) e nelle Isole, il sistema non copre tutto il territorio nazionale. La finalità principale delle cooperative di consumatori consiste nel tutelare il potere d'acquisto e la sicurezza alimentare. A questo scopo esse acquistano beni di qualità per rivenderli a prezzi vantaggiosi ai propri soci e in generale ai consumatori. Tra i principali obiettivi di Coop c'è anche la promozione degli alimenti biologici. Coop Italia, nonostante la somiglianza del nome e del logo, non ha alcun rapporto societario con Coop Svizzera né con la norvegese Coop Norge.

16 POSTI ADDETTI ALLE VENDITE NEI SUPERMERCATI, COOP LAVORA CON NOI

LEGGI ANCHE: OPERATORI DI SPORTELLO LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI

Di seguito il link per inviare la candidatura e le posizioni aperte

Manpower srl – per azienda COOP ALLEANZA 3.0 - ricerca: 

- ADDETTI GENERI VARI/CASSA PART TIME/FULL TIME
- ADDETTI SPECIALISTI FRESCHI PART TIME/FULL TIME

Il lavoro si sviluppa su turni part time o full time distribuiti dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi. Si selezionano persone dinamiche e versatili, con una minima esperienza nella GDO e, in particolare, nell'utilizzo di cassa e strumenti di pagamento elettronici.

Si garantisce un ambiente di lavoro ricco di stimoli, dove poter conoscere ogni giorno persone e cose nuove, con la possibilità di lavorare part-time o full time.

Luogo di lavoro:
punti vendita di Modena e provincia

Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 4000 POSTI CONCORSO PUBBLICO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA 2022 2023, ANCHE PER CONDUCENTI DI AUTOMEZZI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici