5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 pubblicato in GAZZETTA UFFICIALE

CONCORSI
5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 pubblicato in GAZZETTA UFFICIALE

5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 pubblicato in GAZZETTA UFFICIALE

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Operatore Socio Sanitario (cat. B liv. ec. BS) con gestione condivisa della procedura tra l'A.O.U. Maggiore della Carità di Novara e l'A.S.L. NO" - Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI concorso pubblico 2022 pubblicato in GAZZETTA UFFICIALE

In esecuzione delle deliberazioni n° 380 del 18/05/2022 e n° 431 del 7/06/2022 nonché del “Protocollo d’intesa” siglato tra l’AOU “Maggiore della Carità” di Novara (di seguito indicata come “capofila”) e l’ASL NO per la gestione condivisa della procedura concorsuale, è indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di: n° 5 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. “B” - livello economico “Bs” di cui:
- n. 3 posti presso l’A.O.U. “Maggiore della Carità” di Novara
- n. 2 posti presso l’A.S.L. NO (comprensiva del Presidio Ospedaliero di Borgomanero)

LEGGI ANCHE: 10MILA POSTI PER OSS INFERMIERI E ALTRO PERSONALE SANITARIO AL VIA LE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Di seguito link al bando completo e requisiti

REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare coloro che possiedono i seguenti requisiti generali e specifici:

REQUISITI GENERALI:
– Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.). Sono fatte salve le disposizioni di cui all’art. 1 del DPR 26/7/1976 n. 752 in materia di conoscenza della lingua italiana;
- Idoneità fisica all'impiego. L'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette nonché di vaccinazioni obbligatorie per l’esercizio dell’attività assistenziale – è effettuato a cura dell'Azienda, prima dell'immissione in servizio.

REQUISITI SPECIFICI:
- Titolo di istruzione secondaria di 1° grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all'estero rilasciato dagli organi competenti.
- Attestato di formazione per Operatore Socio-Sanitario conseguito ai sensi del Provvedimento 22.2.2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19.04.2001-Serie Generale.

BANDO COMPLETO

Scadenza: 28 AGOSTO 2022

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 29 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI NUOVO CONCORSO PUBBLICO SETTEMBRE 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici