Concorso per EDUCATORE ASILO NIDO a tempo pieno ed indeterminato GU n.46 del 10-06-2022

CONCORSI
Concorso per EDUCATORE ASILO NIDO  a tempo pieno ed indeterminato GU n.46 del 10-06-2022

Concorso per EDUCATORE ASILO NIDO  a tempo pieno ed indeterminato GU n.46 del 10-06-2022

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di educatore di asilo nido, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area affari generali, servizi al cittadino e servizi socio-assistenziali COMUNE DI DOMODOSSOLA . (GU n.46 del 10-06-2022)

Concorso per EDUCATORE ASILO NIDO  a tempo pieno ed indeterminato GU n.46 del 10-06-2022

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale
 

 

Il Comune di Domodossola (VB) ha indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di educatore di asilo nido categoria C, posizione economica C1, da assegnare all'Area affari generali, servizi al cittadino e servizi socio-assistenziali.

Scadenza del termine di presentazione della domanda, corredata dai documenti prescritti: entro il termine perentorio  del 10 LUGLIO 2022.

I documenti e i requisiti necessari, per la partecipazione al citato concorso sono indicati nel bando pubblicato in forma integrale nel sito del Comune di Domodossola (VB): http://www.comune.domodossola.vb.it/ nell'albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione Trasparente «bandi di concorso».

L'elenco dei candidati ammessi e l'elenco dei candidati esclusi sara' pubblicato sul sito istituzionale dell'ente nella Sezione Amministrazione Trasparente - «bandi di concorso» e avra' valore di notifica per i candidati ammessi ed esclusi dalla procedura concorsuale.

La data e il luogo delle prove d'esame saranno rese note con avviso da pubblicarsi sul sito internet del Comune di Domodossola - http://www.comune.domodossola.vb.it/- Sezione Amministrazione Trasparente - «bandi di concorso».

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati ammessi sono tenuti a presentarsi senza alcun altro preavviso all'indirizzo, nell'ora e nei giorni indicati.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Servizio personale del Comune di Domodossola al numero 0324/492241 o all'indirizzo e-mail: [email protected]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici