Concorso per Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato ASST di Mantova

CONCORSI
Concorso per Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato ASST di Mantova

Concorso per Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato ASST di Mantova

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.37 del 10-05-2022)

Concorso per Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato ASST di Mantova

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione pubblica maggio 2022

 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di operatore socio sanitario (categoria B, livello Bs).

Il termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al predetto concorso scade il 9 GIUGNO 2022

La domanda di partecipazione dovra' essere inoltrata dal candidato in modo telematico, avvalendosi della modalita' di compilazione e presentazione online - collegandosi al portale Gestione Concorsi  https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it/ rispettando le modalita' procedurali descritte in dettaglio nella versione integrale del bando di concorso.

Si precisa sin d'ora che non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalita' diverse da quelle indicate nel bando o dopo la data di scadenza dello stesso.

Il testo integrale del bando di concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie avvisi e concorsi - n. 17 del 27 aprile 2022.

Il testo integrale risulta inoltre disponibile sul sito internet dell'Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) di Mantova, al seguente indirizzo: https://www.asst-mantova.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

Per eventuali informazioni rivolgersi alla struttura risorse umane - area amministrazione fabbisogni di personale dell'Azienda socio sanitaria territoriale di Mantova (telefono 0376/464030 - 387 - 911 - 436 - 203) nel rispetto degli orari di apertura al pubblico di seguito indicati: fascia oraria mattutina: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00; fascia oraria pomeridiana: lunedi' e mercoledi' dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici