FINDOMESTIC: posizioni aperte

NEWS
FINDOMESTIC: posizioni aperte

Findomestic Banca è parte di BNP Paribas che, con oltre 200.000 collaboratori, è Gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e fra i sei istituti bancari più solidi al mondo grazie anche ad una presenza in 85 Paesi.  Findomestic è la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.

POSIZIONI APERTE:

FINDOMESTIC - STAGE MARKETING & SVILUPPO PRODOTTI | FIRENZE
La società è alla ricerca di giovani neolaureati in Statistica, Matematica, Ingegneria o Fisica da inserire in stage nell'area Marketing & Sviluppo prodotti.La risorsa individuata, collocata all'interno di un team, collaborerà agli studi sul mercato di riferimento, all'analisi e al monitoraggio delle attività dei concorrenti, alla definizione degli obiettivi e delle reportistiche per la business unit e allo sviluppo di analisi di mercato volte a definire previsioni di medio/lungo termine sull'operato dell'Azienda.I candidati ideali, oltre a possedere uno dei titoli precedentemente elencati, conoscono il pacchetto Office (in particolar modo Excel e Powerpoint) e parlano fluentemente l'inglese o il francese. Completano il profilo buone capacità nella relazione, nella negoziazione e nel lavorare per obiettivi.

FINDOMESTIC - WEB SPECIALIST | FIRENZE
Per l'ufficio CRM si ricerca di una risorsa che abbia maturato delle conoscenze pregresse ed un’esperienza professionale di almeno due anni su:
La realizzazione di siti web interattivi e app,
L'architettura di un sito,
Le strategie di visibilità e posizionamento (SEA/SEO/SEM)
Le API e i web service.
L’ottimizzazione della user experience e della user interface
Inoltre la risorsa inserita dovrà assicurare una costante attività di scouting tecnologico per il web. Costituisce un plus la conoscenza di Java e html. I candidati ideali presentano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra. Le condizioni contrattuali saranno discusse a conclusione dell'iter di selezione sulla base delle competenze ed esperienze emerse.

FINDOMESTIC - OPERATORI DEL CREDITO - BRINDISI 
È previsto l’inserimento nella sede di Brindisi con CCNL del credito a Tempo Determinato part time nell'area Front End. La risorsa inserita si occuperà principalmente di fornire consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto. Il contratto a tempo determinato oltre a configurarsi come la necessità di gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative si connota come un’esperienza formativa che, coerentemente con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo. 

FINDOMESTIC - INFORMATICI | FIRENZE
La società è alla ricerca di giovani laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni da inserire nella sede di Firenze come Programmatore area Mainframe. Il profilo sarà inserito all'interno della Direzione IT e, qualora necessario, sarà adeguatamente formato sui linguaggi di programmazione richiesti per lo sviluppo dei progetti d’interesse per la posizione vacante. Sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato una breve precedente esperienza anche di stage/formazione universitaria. I candidati ideali presentano buone capacità nella relazione, nella negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra. L’inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato prescelto.

FINDOMESTIC - LAUREATI IN STATISTICA O MATEMATICA | FIRENZE
Per sostenere lo sviluppo dell'azienda, l'azienda è interessata a individuare giovani brillanti e dinamici Laureati in discipline statistiche e matematiche che ricerchino un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale. Le attività prevedono diverse mansioni in ambito statistico a supporto dello staff operante in differenti aree funzionali. I candidati ideali sono in possesso di:
- laurea triennale o magistrale in Scienze Statistiche o Matematiche
- approfondita conoscenza dei linguaggi di programmazione SAS e SQL
- ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Sarà inoltre considerato requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze lavorative in ambito statistico.

Di seguito le ulteriori posizioni ricercate dall'azienda.

FINDOMESTIC - OPERATORI DEL CREDITO - VERONA 
È previsto l’inserimento nella sede di Verona con CCNL del credito a Tempo Determinato nell'area Front End. All'interno del team di lavoro la risorsa si occuperà principalmente di fornire consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto. Il contratto a tempo determinato oltre a configurarsi come la necessità di gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative si connota come un’esperienza formativa che, coerentemente con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

FINDOMESTIC - LOYALTY E INNOVATION CARTE | FIRENZE
La società è alla ricerca di laureati in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria, da inserire nella sede di Firenze nell’area Loyalty e Innovation nel settore delle Carte di pagamento all’interno della Direzione Marketing. Requisiti oggetto di valutazione:
- esperienza (minimo 3 anni) nel settore della monetica
- approfondita conoscenza dei modelli di business e del framework regolamentare relativo alle carte di pagamento
- capacità di networking e gestione di iniziative di marketing/conclusione di accordi commerciali con partner bancari
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese o francese.
Inoltre i candidati ideali presentano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità, interdisciplinarità e spirito di squadra.

FINDOMESTIC - OPERATORI DEL CREDITO | PADOVA, ROMA, CATANIA, FIRENZE, MILANO, NAPOLI
È previsto l’inserimento con CCNL del credito a Tempo Determinato nelle seguenti aree:
Front End: Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
Customer Solutions: Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
Granting: Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.
In caso di superamento dell'iter di selezione, l'azienda valuterà in base ad attitudini, capacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporre al candidato

FINDOMESTIC - OPERATORI DEL CREDITO L68 | FIRENZE, ROMA, MILANO
In particolare le persone che verranno assunte potranno essere inserite per ruoli operativi nelle seguenti aree:
- Front End: Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;
- Customer Solutions: Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà;
- Granting: Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.
Sono previste assunzioni nell’ambito del CCNL, valutabile in base all'esperienza precedente maturata dai candidati prescelti.
I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea, presentano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completa il profilo flessibilità e spirito di squadra. Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE