10 DIPLOMATI PER SERVIZI GENERALI E TECNICI CONCORSO PUBBLICO FEBBRAIO 2022

CONCORSI
10 DIPLOMATI PER SERVIZI GENERALI E TECNICI CONCORSO PUBBLICO FEBBRAIO 2022

10 DIPLOMATI PER SERVIZI GENERALI E TECNICI CONCORSO PUBBLICO FEBBRAIO 2022

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, di n.10 unità di personale di Categoria B, posizione economica B3, Area Servizi Generali e Tecnici, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, di cui n. 3 riservati, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs.vo 8/2014, e dell’articolo 678 comma 9, del D. Lgs.vo 66/2010, a volontari delle FFAA in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e ad Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata presso l’Università degli Studi di Parma, per le proprie sedi di Parma e Piacenza.

10 DIPLOMATI PER SERVIZI GENERALI E TECNICI CONCORSO PUBBLICO FEBBRAIO 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 5 DIPLOMATI CONCORSO PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE A TEMPO INDETERMINATO FEBBRAIO 2022

La domanda di partecipazione al concorso, nonché il curriculum vitae ed eventuali allegati, deve essere presentata, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, disponibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/unipr/2022ptab001 entro il 14.03.2022

La prova d’esame consisterà in una prova scritta, che sarà svolta tramite l’ausilio di strumenti informatici. La prova sarà svolta in presenza (salvo diverse disposizioni imposte dalla situazione emergenziale in atto che saranno debitamente ed eventualmente comunicate).

Per partecipare occorre essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado più diploma di qualifica professionale o attestato di qualifica professionale rilasciato ai sensi dell’art. 14 della legge n. 645/78 o titolo equiparabile rilasciato ai sensi delle leggi precedenti; diploma di istruzione secondaria di primo grado più esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta, prestata per almeno sei mesi presso PP.AA. o Aziende ed Enti privati ovvero attestato di qualificazione professionale di durata almeno biennale.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici