BIALETTI RICERCA VENDITORI PART TIME

NEWS
BIALETTI RICERCA VENDITORI PART TIME

 BIALETTI, storico marchio di caffettiere e accessori, con store  in tutto il mondo, ricerca addetti vendita part time in tutte le sedi italiane.

La storia di successo di questa solida e affermata realtà italiana inizia nel 1919 quando Alfonso Bialetti apre a Crusinallo, in provincia di Verbania, un’officina per la produzione di semilavorati in alluminio che presto diviene un luogo di studio e di realizzazione per la produzione di prodotti finiti da immettere direttamente sul mercato.

Poco più di un decennio più tardi, nel 1933, una geniale intuizione di Alfonso Bialetti dà alla luce un oggetto che rivoluzionerà per sempre il modo di preparare il caffè a casa.

Nasce così Moka Express, la caffettiera dal design Art Decò che permetterà all’Azienda di fare quel salto necessario a imporsi in breve tempo tra i principali produttori italiani di caffettiere e, in seguito, a consolidare ulteriormente la notorietà del marchio grazie al supporto di rilevanti investimenti pubblicitari, incentrati sull’immagine dell’ ”Omino coi baffi”, ancora oggi simbolo del gruppo Bialetti Industrie.

 

 BIALETTI RICERCA PERSONALE PART TIME IN TUTTE LE SEDI ITALIANE

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE LA LISTA COMPLETA DELLE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici