ISTITUTO DI INFORMATICA E TELEMATICA DI PISA, Concorso per diplomati

CONCORSI
ISTITUTO DI INFORMATICA E TELEMATICA DI PISA, Concorso per diplomati

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI INFORMATICA E TELEMATICA AREA DELLA RICERCA DI PISA , Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo determinato di una unita' di personale diplomato. 

Si avvisa che l'Istituto di informatica e telematica (IIT) ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale diplomato presso l'Istituto di informatica e telematica.

scadenza: 21/12/2017

Di seguito maggiori dettagli.

 

 La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A), dovra' essere inviata all'Istituto di informatica e telematica, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: [email protected] dovra' essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, secondo quanto previsto dall'art. 3 del bando stesso.

Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto di informatica e telematica (IIT) ed e' altresi' disponibile sul sito internet all'indirizzo www.urp.cnr.it

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per DIPLOMATI

OFFERTE di LAVORO per INFORMATICI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici