CAGLIARI concorsi pubblici per 8 INGEGNERI

CONCORSI
CAGLIARI concorsi pubblici per 8 INGEGNERI

AZIENDA OSPEDALIERA «G. BROTZU» DI CAGLIARI CONCORSI (scad. 20 novembre 2017) - 5 CONCORSI per un totale di 8 POSTI per LAUREATI in INGEGNERIA 

AZIENDA OSPEDALIERA «G. BROTZU» DI CAGLIARI CONCORSI (scad. 20 novembre 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di collaboratore tecnico professionale ingegnere elettrico per la SC manutenzioni. (17E07699)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di collaboratore tecnico professionale ingegnere civile per la SC manutenzioni. (17E07700)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere della sicurezza categoria D per il Servizio prevenzione e protezione. (17E07701)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di tre posti di collaboratore tecnico professionale - ingegnere meccanico - per la SC manutenzioni. (17E07702)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere biomedico, ingegnere elettronico - categoria D - per le attivita' del servizio di ingegneria clinica. (17E07703)

Di seguito i link per maggiori informazioni