PEUGEOT ITALIA ricerca personale in Lombardia

NEWS
PEUGEOT ITALIA ricerca personale in Lombardia

 PEUGEOT ITALIA RICERCA PERSONALE.

La Peugeot è una casa automobilistica e motociclistica francese che fa oggi parte del gruppo PSA Peugeot Citroën controllato dalla famiglia Peugeot.

La sede legale è a Parigi e gli stabilimenti di ricerca e sviluppo si trovano a Vélizy, La Garenne-Colombes, Poissy e Sochaux, che è il nodo centrale dell'insieme di stabilimenti Peugeot.

Il costruttore appartiene al gruppo PSA, cui appartiene anche Citroën venduta dalla Michelin nel 1974 e Opel acquistata nel 2017 da General Motors. Il suo amministratore delegato è, dal 1º gennaio 2014, Carlos Tavares.

 

La nostra azienda è alla ricerca di un continuo miglioramento. Di conseguenza cerchiamo candidati di valore con un'ampia esperienza.
Cerchiamo persone motivate, autonome, con un grande entusiasmo nei confronti del mondo automobilistico. Cerchiamo persone tese agli obiettivi. Persone con grandi idee ed un alto livello di professionalità.
Se vuoi mettere in evidenza il tuo talento e lavorare in un'azienda aperta ed internazionale, unisciti al più presto ad uno dei nostri team!

 

STAGE SETTORE CONTABILE
STAGE SALES
STAGE SVILUPPO RETE
STAGE ASSISTENTE AZIONI COMMERCIALI
VENDITORI
STAGE ASSISTANT PRODUCT MANAGER
STAGE SETTORE FISCALE

 

 Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici