ASL di Biella, Concorso per Educatore professionale

CONCORSI
ASL di Biella, Concorso per Educatore professionale

ASL di Biella, Concorso per Educatore professionale

E' indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D, presso l'Azienda sanitaria locale BI di Biella.

SCADENZA

Il termine di presentazione delle domande, sottoscritte, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, unitamente a copia di un documento di identita', scade alle ore 12,00 del 16 Ottobre 2016.

BANDO UFFICIALE

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato per integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 33 del 17 agosto 2017 consultabile anche nel seguente sito: www.regione.piemonte.it (alla voce Bollettino Ufficiale).

 In alternativa E' possibile consultare il BANDO UFFICIALE al seguente link CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio concorsi di questa Azienda sanitaria locale BI, Via dei Ponderanesi, n. 2 - 13875 Ponderano (Biella), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 - telefono 015/15153417 o richiedere informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici