DISNEYLAND PARIS oltre 150 nuove assunzioni

DISNEYLAND PARIS oltre 150 nuove assunzioni

Disneyland Paris (precedentemente conosciuto come Euro Disney Resort e Disneyland Resort Paris) è un parco di divertimento situato a Marne-la-vallée, a 32 km Est di Parigi, formato da due parchi a tema Disney, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, un'area con ristoranti, negozi e cinema chiamata Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel. È di proprietà della società francese Euro Disney S.C.A. e della The Walt Disney Company. Le lingue ufficiali del parco sono il francese e l'inglese ma molti cast member sono poliglotti e nel complesso si parlano fino a venti lingue diverse.

Nel 1993 i visitatori del Resort erano 8,9 milioni, nel 1994, 9 milioni, nel 1997, 12,6 milioni, nel 2002, 13,1 milioni, nel 2007, 14,5 milioni, nel 2010, 15 milioni, nel 2012 il centro di divertimenti segna il record di frequenze con 16 milioni, nel 2013 invece registra un leggero calo a 14,9 milioni di visitatori, negli anni seguenti la cifra si stabilizza sopra ai 14 milioni fino a registrare un nuovo calo nel 2016 registrando 13,4 milioni, restando di gran lunga il parco divertimenti più visitato d'Europa e tra i primi dieci a livello mondiale.

Disneyland Paris è uno dei parchi di divertimento più grande al mondo, situato a Parigi, ricerca personale per nuove assunzioni in tutti i settori

 Disneyland Paris ricerca personale per nuove assunzioni.

Le figure ricercate:

HOSPITALITY
FOOD & BEVERAGE
ENTERTAINMENT
TECHNICAL SERVICES
ENGINEERING
MANAGEMENT
BUSINESS
SALES
MARKETING
COMMUNICATIONS
GREETING

Per visualizzare tutti i dettagli per le posizioni aperte seguire il LINK DIRETTO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE