CONCORSI

150 POSTI NUOVA SELEZIONE PER LAVORARE AL MINISTERO DELLA CULTURA NOVEMBRE 2021

150 POSTI NUOVA SELEZIONE PER LAVORARE AL MINISTERO DELLA CULTURA NOVEMBRE 2021

Dopo la pubblicazione del concorso per 38 POSTI CONCORSO MINISTERO ECONOMIA E FINANZA 2021 MEF, anche il MINISTERO DELLA CULTURA ha indetto una nuova procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, da svolgersi presso gli Archivi di Stato, le Soprintendenze archivistiche e le Soprintendenze archivistiche e bibliografiche.

La procedura è finalizzata alla selezione di 150 ESPERTI ARCHIVISTI, al fine di assicurare il funzionamento degli Archivi di Stato, delle Soprintendenze archivistiche e delle Soprintendenze archivistiche e bibliografiche del Ministero della cultura, nonché di consentire l’attuazione degli interventi previsti dal PNRR

Con il nuovo governo il MiBACT è diventato MiC, Ministero della Cultura. Noto anche con l'acronimo MiC, è un dicastero del governo italiano. È preposto alla tutela della cultura e dello spettacolo e alla conservazione del patrimonio artistico, culturale e del paesaggio. Nato nel 1974 come Ministero per i beni culturali e ambientali, negli anni ha assunto diverse denominazioni.

150 POSTI NUOVA SELEZIONE PER LAVORARE AL MINISTERO DELLA CULTURA NOVEMBRE 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: LAVORO NEI BENI CULTURALI, POSIZIONI APERTE ALES 2021

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici