CONCORSI

85 POSTI CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, LAVORO PER DIPLOMATI

85 POSTI CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, LAVORO PER DIPLOMATI

Come già avvenuto con la pubblicazione 140 POSTI CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI, indetta una nuova procedura selettiva pubblica, per prova scritta e prova orale, per l’assunzione presso l’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna, con contratto di formazione e lavoro (CFL), della durata di 10 mesi, di n. 85 unità di personale di categoria C, posizione economica iniziale C 1, posizione lavorativa standard "Assistente in Politiche del Lavoro”.

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER ASSUNZIONI CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 85 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C 1 – POSIZIONE LAVORATIVA “ASSISTENTE IN POLITICHE DEL LAVORO”.

Il contratto di formazione e lavoro è stato un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato previsto dall'ordinamento giuridico della Repubblica italiana. Introdotto con la legge 19 dicembre 1984, n. 863, è stato in seguito sostituito dal contratto di inserimento previsto dal decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276. (cosiddetta Legge Biagi), successivamente abrogato negli articoli da 54-59 dall'art. 1, co.14, legge 92/2012, consentendo quindi l'utilizzo del contratto di formazione e lavoro solo da parte delle Pubbliche Amministrazioni.

85 POSTI CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, LAVORO PER DIPLOMATI

LEGGI ANCHE: CONCORSI GAZZETTA UFFICIALE

Di seguito maggiori informazioni e link al bando completo

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici