NEWS

Coca-Cola, opportunità di lavoro e stage in Italia

Coca-Cola HBC Italia, la società che si occupa di imbottigliare i prodotti della The Coca-Cola Company, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

Coca-Cola, opportunità di lavoro e stage in Italia

Le posizioni aperte sono sono rivolte sia a laureati, sia a candidati a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza con contratto a tempo indeterminato e per tirocini della durata di 6 mesi. 
Nello specifico le figure ricercate sono: BSS Functional Expert Commercial (Business Solutions and Systems); BSS Functional Expert Supply Chain (Business Solutions and Systems); CDO Environmental Project Coordinator (Logistics); Management Trainee (Sales); Production Manager (Production and Planning); Production Planner (Production and Planning); Senior Financial Analyst (Finance); Shift Supervisor (Production and Planning). Inoltre Coca Cola seleziona anche neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche, da inserire in un programma di formazione e lavoro della durata iniziale di 3 mesi per l’inserimento in azienda.   Per maggiori informazioni e per candidarsi è necessario consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici