Coca-Cola, opportunità di lavoro e stage in Italia

NEWS
Coca-Cola, opportunità di lavoro e stage in Italia

Coca-Cola HBC Italia, azienda che produce ed esporta bevande analcoliche in tutto il mondo dal 1995, offre in questo periodo l’opportunità a professionisti e giovani laureati, anche senza esperienza, di intraprendere un percorso di carriera presso le varie sedi italiane del Gruppo. La società prevede l’inserimento delle risorse in un programma formativo della durata, minima, di tre mesi, volto a favorirne la crescita professionale, rispetto al settore di pertinenza.

Le principali figure richieste sono: Market Developer, Talent Acquisition Specialist, UPI Manager, Stage Internal Communication, Stage Routing Support, Tirocinio Promo Manager, Tecnichal Engineer, Cold Drink Field Inspector.

Nell’ottica di investire sulle risorse umane, l’azienda cerca profili brillanti e motivati, con laurea in Ingegneria, Economia e Materie Umanistiche, per i quali studiare un piano di sviluppo individuale, attraverso training, coaching, job rotation, partecipazioni a project work ed esperienze internazionali, che consenta ai professionisti di consolidare e implementare il proprio know-how e ai giovani laureati di sviluppare le potenzialità.

Le persone interessate all’offerta, possono consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo, per scoprire le figure ricercate al momento e le modalità di candidatura.

Al momento è alla ricerca di candidati nei seguenti ambiti:
  • Channel Manager FC Permanent Activation Still a Sesto San Giovanni;
  • Customer Logistic Manager a Sesto San Giovanni;
  • Learning and Capability Expert a Sesto San Giovanni;
  • SC Finance Manufacturing Manager e Senior Financial Analyst a Sesto San Giovanni;
  • HS&E Specialist a Nogara;
  • Shift Supervisor a Marcianise;
  • Key Account Manager Ho.re.ca a Milano e Roma.
Altre figure ricercate sono Shopper Marketing Stills, Continuous Improvement Engineer, Market and Sales Developer e Shopper Marketing Stills.
 
Inoltre per i neolaureati Coca Cola offre opportunità di stage della durata di 6 mesi, che un programma di formazione e lavoro di 3 mesi per neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche finalizzato all’assunzione.
 
Gli stage disponibili sono per Stage Magazzino Ricambi, Plant Engineering, Shift Supervisor,  IT Infrastructure e Maintenance Specialist.

 Per informazioni e candidature consultare la sezione Coca-Cola Lavora con noi.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in ECONOMIA

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in INGEGNERIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE