CONCORSI

ASP Agrigento GRADUATORIE CONFERIMENTO INCARICHI

ASP Agrigento selezione pubblica per titoli, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato del personale del Comparto Sanità.

SCADENZA 29 MAGGIO

DIRIGENTE MEDICO: Chirurgia Vascolare con particolare esperienza e formazione in Chirurgia Vascolare e d’Urgenza; Anestesia e Rianimazione; Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Cardiologia; Cardiologia con particolare esperienza eformazione in Emodinamica; Medicina Interna; Pediatria; Neonatologia; Unità intensiva Neonatale(UTIM); Oftalmologia; Radiodiagnostica; Radioterapia; Ostetricia e Ginecologia; Nefrologia; Chirurgia Generale; Chirurgia Generale con particolare esperienza e formazione in Endoscopia Digestiva; Chirurgia Generale con particolare formazione in Chirurgia Pediatrica; Ortopedia e Traumatologia; Otorinolaringoiatria; Urologia; Oncologia; Medicina Fisica c Riabilitativa; Patologia Clinica; Medicina Nucleare e Medicina Trasfusionale; U Anatomia Patologica; Neurologia; Medicina e Sicurezza negli ambienti di lavoro; Psichiatria; Neuropsichiatria Infantile.

DIRIGENZA SANITARIA NON MEDICA: Dirigente Farmacista; Dirigente Biologo Patologia Clinica; Dirigente Biologo Medicina Trasfusionale; Dirigente Psicologo; Dirigente Fisico.

DIRIGENZA PROFESSIONALE: Dirigente Ingegnere; Dirigente Ingegnere per lo SPRESAL.

COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO cat. D: Infermiere; Tecnico laboratorio Biomedico; Tecnico di Radiologia; Dietista; Fisioterapista; Logopedista; Ortottista; Ostetrica; Tecnico delle Prevenzione

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici