CONCORSI

INAIL CONCORSO PUBBLICO 2023 per TECNICI, come presentare domanda

INAIL CONCORSO PUBBLICO 2023 per TECNICI, come presentare domanda

Procedura di reclutamento - n. 3 unità di personale con profilo professionale di responsabile tecnico nel settore della manutenzione e dei servizi tecnologici.

È indetta una procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posizioni disponibili presso la Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione Inail. La sede di lavoro unica è presso il Centro protesi di Vigorso di Budrio (BO).
Al personale assunto si applica il contratto collettivo nazionale per i lavoratori addetti all’industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti. In materia di riserva di posti si applicano le disposizioni di cui agli artt. 7, comma 2, e 16, comma 2, della legge n. 68/1999.

L’Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) è un ente pubblico non economico italiano che gestisce l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali. È sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali italiano.

INAIL CONCORSO PUBBLICO 2023 per TECNICI, come presentare domanda

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI, POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2023, COME INVIARE LA CANDIDATURA

Di seguito documento ufficiale e requisiti.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici