CONCORSI

483 posti Bando di selezione INPS 2023 avviso pubblico: come presentare la domanda

483 posti Bando di selezione INPS 2023 avviso pubblico: come presentare la domanda

Mentre si attende la pubblicazione di 585 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2023 PER DIPLOMATI, LE NUOVE ASSUNZIONI PREVISTE IN INPS PRESENTARE DOMANDA pubblicato sul sito ufficiale un nuovo avviso pubblico per 483 posti.

Avviso di selezione pubblica, mediante richiesta di disponibilità, per il reperimento di un contingente complessivo di 483 operatori sociali/esperti ratione materiae, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di prestazioni libero professionali per l’espletamento di adempimenti sanitari di competenza istituzionale, in relazione agli obblighi di legge (L. n. 104/92 e L. n. 68/99) e progetto HCP.

L'INPS è il principale ente previdenziale del sistema pensionistico pubblico italiano, presso cui debbono essere obbligatoriamente iscritti tutti i lavoratori dipendenti pubblici o privati e la maggior parte dei lavoratori autonomi, che non abbiano una propria cassa previdenziale autonoma. L'INPS è sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

483 posti Bando di selezione INPS 2023 avviso pubblico: come presentare la domanda

LEGGI ANCHE: BANDO PER 28 POSTI PER MAGAZZINIERI E AUTISTI DI AMBULANZA CON LICENZA MEDIA: USCITA LA SELEZIONE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L'ASL

Di seguito maggiori informazioni e link per consultare il documento ufficiale completo.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici