CONCORSI

900 posti CONCORSO PUBBLICO AGENZIA DELLE ENTRATE 2022 per DIPLOMATI

900 posti CONCORSO PUBBLICO AGENZIA DELLE ENTRATE 2022 per DIPLOMATI

Come preannunciato con l'articolo 2660 POSTI CONCORSI PUBBLICI AGENZIE DELLE ENTRATE 2022 arriva un nuovo concorso per lavorare presso l'AGENZIA delle ENTRATE per DIPLOMATI.

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 900 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo professionale assistente tecnico

IL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE DISPONE l’avvio di una procedura selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 900 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo professionale assistente tecnico, da destinare agli uffici dell’Agenzia delle entrate per le attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.

L'Agenzia delle entrate è un'agenzia fiscale della pubblica amministrazione italiana dipendente dal Ministero dell'economia e delle finanze che svolge le funzioni relative ad accertamenti e controlli fiscali e alla gestione dei tributi.

900 posti CONCORSO PUBBLICO AGENZIA DELLE ENTRATE 2022 per DIPLOMATI

LEGGI ANCHE: 35 POSTI PER DIPLOMATI IMPIEGATI E ASSISTENTI NUOVA SELEZIONE RAI LAVORA CON NOI 2022, LAVORO PER DIPLOMATI

Di seguito requisiti e bando completo.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici