106 POSTI PER OPERAI NUOVO CONCORSO OPERATORI ECOLOGICI RAP 2022

CONCORSI
106 POSTI PER OPERAI NUOVO CONCORSO OPERATORI ECOLOGICI RAP 2022

106 POSTI PER OPERAI NUOVO CONCORSO OPERATORI ECOLOGICI RAP 2022

Con Determina dell’Amministratore Unico n.31 del 8/2/2022, è autorizzata l'indizione di una nuova selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n.106 posti di OPERAIO di livello J presso la Risorse Ambiente Palermo S.p.A. 

RAP S.p.A. – Risorse Ambiente Palermo – è un’Azienda a capitale pubblico del Comune di Palermo, impegnata su un territorio che si estende su una superficie di 159 Kmq, con una popolazione di circa 650 mila abitanti. La Società svolge le attività afferenti ai servizi di Raccolta e Igiene Ambientale (raccolta indifferenziata, differenziata, spazzamento, smaltimento) richiamate nel Contratto di Servizio sottoscritto con l’Amministrazione Comunale ed inoltre i servizi di Sanificazione, Derattizzazione e Disinfestazione di aree di proprietà pubblica e/o private ad uso pubblico.

106 POSTI PER OPERAI NUOVO CONCORSO OPERATORI ECOLOGICI RAP 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 140 POSTI PER OPERAI E AUTISTI PER MANUTENZIONE AUTOSTRADALE

L'azienda ha infatti rappresentato al Comune di Palermo l’esigenza di integrare il proprio organico a seguito delle consistenti fuoriuscite di personale avvenute negli ultimi anni, ricorrendo all’assunzione di individuate unità lavorative delle quali ha specificato quantità, livelli, servizi aziendali di assegnazione e relativi costi: tra questi, 106 unità da adibire alla mansione di operaio livello J.

La selezione verrà effettuata in modalità "Smart" che assicura lo svolgimento della selezione in tempi celeri e modalità imparziali e trasparenti, ma soprattutto semplifica la trattazione delle istanze dei concorrenti e della selezione tutta, che anche per tale risultato è stata prevista per titoli, visto che è esigenza imprescindibile per un corretto svolgimento del servizio pubblico essenziale pervenire all’assunzione degli operai nel più breve tempo possibile.

Non ci resta quindi che attendere la pubblicazione del bando.

LEGGI LA DETERMINA COMPLETA

POTREBBE INTERESSARTI: ADDETTI MENSA COME PRESENTARE LA DOMANDA PER LAVORARE NELLA MENSA SCOLASTICA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici