OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico 2022

CONCORSI
OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico 2022

OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico 2022

BANDO AVVISO PUBBLICO IN MODALITA’ TELEMATICA, A SOLI ESAMI, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORI SOCIO-SANITARI CAT. Bs

Servizio Sanitario Nazionale Regione Marche Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord - Pesaro

OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico 2022 MARCHE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 253 POSTI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO NUOVO CONCORSO PUBBLICO 2022 PUBBLICATO SUL BUR

Scadenza presentazione delle domande entro le ore 18:00 del giorno 1 febbraio 2022, di seguito requisiti e il link al bando completo

REQUISITI D’AMMISSIONE
Requisiti generali e specifici
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero il possesso di una delle condizioni previste dall’art. 38 D. Lgs. 165/2001, come modificato ed integrato dalla Legge 6 agosto 2013, n. 97.
I cittadini di altri Stati devono possedere, inoltre, il seguente requisito:
- godimento dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) Godimento dei diritti politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
c) Idoneità fisica alla mansione specifica. Il relativo accertamento è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio.

d) Diploma di istruzione secondaria di I grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere reso equipollente/equivalente mediante provvedimento emesso dall’Autorità competente.
Il candidato dovrà dimostrare l’equipollenza/equivalenza mediante l’indicazione degli estremi del provvedimento che la riconosce ovvero, qualora ancora non dichiarata, degli estremi relativi all’avvenuta presentazione della richiesta di riconoscimento.
e) Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’Accordo Stato Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001.

BANDO COMPLETO

LEGGI ANCHE: OPERATORI SOCIO SANITARI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI NUOVA GRADUATORIA GENNAIO 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici