31 posti nuovo concorso per diplomati ARPAL Regione Puglia

CONCORSI
31 posti nuovo concorso per diplomati ARPAL Regione Puglia

31 posti nuovo concorso per diplomati ARPAL Regione Puglia

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di trentuno posto di vari profili professionali nelle categorie B3, C e D, a tempo pieno e determinato per la durata di diciotto mesi eventualmente prorogabili. 

31 posti nuovo concorso per diplomati ARPAL Regione Puglia

Di seguito tutti i dettegli e il link all'avviso pubblicato in gazzetta ufficale GU n.5 del 18-01-2022

LEGGI ANCHE: 500 posti di AGENTI di POLIZIA LOCALE per lavorare presso il COMUNE

 

Si rende noto che, giusta decreto del direttore generale n. 102 del 16 dicembre 2021, e' stato indetto avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione a tempo pieno e determinato per la durata di diciotto mesi, eventualmente prorogabili, di trentuno unita' appartenenti a diversi profili professionali e inquadrati nelle categorie B3, C e D.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Requisiti generali e specifici e titoli di studio e di carriera, comprovata esperienza ed altri requisiti di partecipazione indicati nel bando di selezione.

La modalita' di iscrizione a mezzo p.e.c. e' l'unica consentita ed e' da intendersi come tassativa. Non sono ammesse altre modalita' di inoltro della domanda di partecipazione. Le date delle prove verranno rese note per mezzo del sito web dell'Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro www.arpal.regione.puglia.it - sezione «Amministrazione trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione, nonche' lo schema di domanda, sono pubblicati sul sito internet all'indirizzo www.arpal.regione.puglia.it (sezione «Amministrazione trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso»).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI L'AVVISO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici