Gruppo GABETTI, posizioni aperte

NEWS
Gruppo GABETTI, posizioni aperte

Gabetti Property Solutions S.p.A. è una società per azioni italiana che opera nel settore del mercato immobiliare. I servizi offerti sono: intermediazione, gestione e valorizzazione patrimoniale e consulenza.

Di seguito le figure professionali ricercate dalla società.

POSIZIONI APERTE:

STAGE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE | Milano
Il candidato supporterà l'attività della Funzione Risorse Umane e Organizzazione di Gruppo, occupandosi in particolare delle seguenti attività:
- Recruiting e selezione per tutte le Società del Gruppo attraverso l'analisi e lo screening dei curricula, l'effettuazione di colloqui di selezione, l'analisi delle candidature da presentare ai Responsabili di Funzione, in linea con i requisiti richiesti;
- Monitoraggio delle attività e gestione dei contatti per quanto riguarda i canali di reclutamento ritenuti più adeguati (società di selezione, Head Hunter, Università, Enti accreditati etc), sulla base delle esigenze e coerentemente con i profili richiesti;
- Supporto nell'attività di analisi dei bisogni formativi del personale, monitoraggio degli interventi effettuati internamente ed esternamente e tenuta del registro della formazione;
- Gestione dei contatti con Scuole ed Enti di formazione, in base alle specifiche esigenze del Gruppo;
- Supporto nelle attività di stesura delle procedure organizzative e nella produzione degli organigrammi aziendali;
- Supporto operativo nelle attività amministrative della Funzione.

ADDETTA/O AL TELEMARKETING | Milano
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore o Laurea
- Capacità comunicative e commerciali
- Buona conoscenza dei principali sistemi informativi
- Preferibile analoga esperienza pregressa

STAGISTA AREA MARKETING E COMUNICAZIONE MARK/2016 | Milano
E' richiesta laurea con indirizzo Marketing o Comunicazione. Pregresse esperienze nel settore saranno considerate un plus. E' richiesto un ottimo utilizzo dei Social Media e del Pacchetto Office La persona ricercata dovrà avere ottime doti comunicative e relazionali, proattività e problem solving.

ADDETTO AMMINISTRATIVO PROPERTY AAP | Milano, Roma
Abaco Team S.p.A., società del Gruppo Gabetti specializzata nell'erogazione di servizi di property e facility management, ricerca per le proprie sedi di Milano e Roma due dinamiche figure professionali che ricopriranno il ruolo di ADDETTO AMMINISTRATIVO PROPERTY AAP. I candidati ideali, in possesso di diploma tecnico o di laurea in discipline economico-amministrative, dovranno aver maturato almeno 3 anni di esperienza in un contesto analogo, e dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza base dei software di gestione dei patrimoni immobiliare
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft office
- Predisposizione al lavoro in team
- Capacità di interfacciarsi con differenti funzioni aziendali
- Buona conoscenza della lingua inglese

ASSISTENTE COMMERCIALE SETTORE IMMOBILIARE AC/IMM | Milano
Si richiede:
- esperienza di almeno 3 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di segretaria commerciale, con focus specifico nella gestione delle pratiche inerenti le locazioni
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari
- ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in autonomia all'interno di un team dinamico
- attitudine commerciale ed orientamento al risultato
- precisione, affidabilità, flessibilità, ottime doti relazionali e di problem solving.
Completano il profilo la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, una forte motivazione alla crescita professionale ed un'età anagrafica intorno ai 30 anni.

STAGE PATRIGEST S.p.A.
Patrigest S.p.A., società del Gruppo Gabetti, offre consulenze strategiche mirate a conoscere approfonditamente il patrimonio immobiliare e a determinarne il valore nel tempo, attraverso l'analisi degli scenari e la definizione delle migliori strategie di valorizzazione. La società si occupa inoltre della progettazione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni tecnologiche volte a supportare i mediatori immobiliari e, più in generale, gli operatori del real estate nella loro attività quotidiana.
La ricerca è rivolta a un/a laureando/a o laureato/a in discipline economico/finanziarie che affiancherà direttamente i Project Leader.
E' richiesta un'ottima padronanza del pacchetto Office ed una buona conoscenza della lingua inglese, forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team.

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
Gabetti Condominio, prima rete in franchising nell'ambito della gestione e amministrazione condominiale con oltre 120 agenzie sul territorio nazionale, ricerca imprenditori che vogliano aprire un punto di consulenza Gabetti Condominio.
Requisiti richiesti:
- Disponibilità economica di almeno 3.500 euro per l'avvio dell'attività.

ADDETTO AMMINISTRATIVO AT/AD | Roma
Il candidato ideale, in possesso di diploma tecnico o di laurea in discipline economico-amministrative, dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo, e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Capacità di interfacciarsi con gli altri dipartimenti aziendali come ad esempio l'ufficio tecnico e con l'ufficio amministrativo di Gruppo
- Conoscenza buona della lingua inglese
- Creatività, flessibilità, professionalità e capacità di lavorare in gruppo
- Conoscenza base dei software di gestione amministrativa/contabile
- Buona conoscenza pacchetto Microsoft office

CONTABILE | Milano
La ricerca si rivolge a un/una brillante diplomato in ragioneria o laureando/laureato in discipline economiche. L'utilizzo abituale degli strumenti informatici, capacità personali di attenzione e precisione, affidabilità esecutiva e flessibilità nelle relazioni sono i requisiti che completano il profilo. Una precedente pregressa esperienza maturata in contesti strutturati o studi di commercialisti costituirà titolo preferenziale.Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive capacità.


RESPONSABILE FACILITY MANAGEMENT - ROMA
E' richiesto il possesso di particolari abilità tecnico-gestionali che consentano il coordinamento ed il controllo di più contratti di facility management attivati con soggetti terzi pubblici e/o privati, per l'esecuzione di servizi rivolti agli immobili gestiti (residenze, uffici pubblici, , beni strumentali,). La risorsa, inoltre, dovrà collaborare a stretto contatto con il Management della società nella definizione delle politiche di processo e nella gestione delle commesse. Il candidato ideale è laureato in ingegneria (gestionale, meccanica e/o elettrica), abilitato alla professione ed iscritto all'Albo, di età compresa tra i 35 e i 40 anni, con comprovata conoscenza del settore delle manutenzioni degli immobili e degli impianti tecnologici, nonché del relativo quadro normativo di riferimento, ed esperienza almeno decennale nel settore Facility Management. L'attitudine per le relazioni commerciali con interlocutori qualificati, ottime capacità organizzative, spiccata attitudine al lavoro in team (anche in situazioni di stress), proattività, disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale ed una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

ANALYST
Patrigest SpA, società del Gruppo Gabetti che offre consulenze strategiche nell'ambito di valutazioni immobiliari, analisi di mercato e studi di fattibilità, ricerca per la propria sede di Milano un Analyst, che, riportando direttamente ai Project Manager ed inserendosi in un team consolidato e dinamico possa svolgere le seguenti attività:
- Valutazione di portafogli immobiliari;
- elaborazione di studi di fattibilità ed analisi di mercato, attraverso la raccolta ed analisi della documentazione relativa ai beni, per verificare la situazione catastale e urbanistica e la presenza di eventuali irregolarità o vincoli;
- Collaborare alla stesura della documentazione necessaria alla partecipazione di bandi di gara.
E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo. A tutti i candidati si richiede forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team. E' richiesta inoltre un'ottima padronanza del pacchetto Office ed una buona conoscenza della lingua inglese.

STAGE CORPORATE ROMA
Gabetti Agency S.p.A, primaria azienda del settore immobiliare italiano, ricerca per la propria sede di Roma uno/a stageur.
La risorsa ricercata fornirà supporto al team Corporate Roma nelle seguenti attività:
- Gestione dei processi relativi all'acquisizione, commercializzazione e valorizzazione di immobili direzionali di proprietà di interlocutori costituzionali (SGR, Banche Assicurazioni, Property) e privati sul territorio di Roma;
- Analisi e sopralluoghi sui fabbricati;
- Ricerca attiva di opportunità di mercato;
- Realizzazione di info memo a supporto dell'attività corporate.
A tutti i candidati si richiede orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, ed elevato standing relazionale.

TITOLARI DI NUOVE AGENZIE
Requisiti:
- Iscrizione CCIAA al "Ruolo di Agente di Affari in Mediazione";
- Essere titolare o Responsabile di un'agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising;
- Disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l'avvio dell'attività

CONSULENTI IMMOBILIARI - SANTANDREA LUXURY HOUSES | Milano, Firenze, Napoli e Genova
Gabetti Agency, per la propria linea di business dedicata agli immobili esclusivi Santandrea Luxury Houses, offre, in una fase di forte espansione sul mercato, l'opportunità di lavorare nelle Agenzie di Milano, Firenze, Napoli e Genova, a:
- Consulenti Senior, età 30/35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso ed iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione;
- Consulenti Junior, età 25/30 anni, preferibilmente con una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso.
Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, ottimo standing relazionale, orientamento al cliente ed al risultato completano il profilo.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE
 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici