3 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO CASA DI RIPOSO GENNAIO 2022

CONCORSI
3 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO CASA DI RIPOSO GENNAIO 2022

3 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO CASA DI RIPOSO GENNAIO 2022

La Casa di Riposo "Villa Belvedere" di Crocetta del Montello ha indetto un concorso pubblico per la copertura di tre posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) – Categoria “B” area assistenziale e sanitaria posizione economica 01 del CCNL Funzioni Locali a tempo pieno/parziale e indeterminato.

3 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO INDETERMINATO CONCORSO CASA DI RIPOSO GENNAIO 2022

LEGGI ANCHE: 253 POSTI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO NUOVO CONCORSO PUBBLICO 2022

Di seguito maggiori dettagli.

DOMANDA DI AMMISSIONE E SCADENZA

La domanda di ammissione alla selezione deve essere compilata utilizzando il facsimile allegato, va indirizzata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “Villa Belvedere”, Via Pontello, 9 – 31035 Crocetta del Montello (TV), e dovrà pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 21.01.2022. La domanda deve essere presentata mediante una delle seguenti modalità:
- con lettera Raccomandata A.R., si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di scadenza suindicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, ma dovrà comunque pervenire all’Ente entro il 26.01.2022;
- mediante corriere: in tal caso la domanda deve pervenire all’Ente entro il termine fissato dal bando;
- Trasmessa alla casella di posta elettronica certificata (PEC) della Casa di Riposo Villa Belvedere: [email protected] da posta certificata (PEC)(inviando scansione della domanda firmata e degli allegati, oltre alla copia del documento di identità, esclusivamente in formato pdf, altri formati non saranno presi in considerazione): farà fede la data attestante l’invio e la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore.
- Consegna a mano. Prevista la consegna presso l’ente ma, in ottemperanza alle norme previste causa emergenza Covid19 le domande verranno ritirate al cancello pedonale dell’ente senza il rilascio di alcuna ricevuta.

TITOLO DI STUDIO

Per partecipare occorre essere in possesso del seguente titolo di studio: attestato di qualifica professionale di Operatore addetto all’assistenza O.A.A. o di Operatore Tecnico addetto all’assistenza O.T.A.A. o di Operatore Socio Sanitario – OSS rilasciato da un istituto professionale di stato o di una scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso biennale pari almeno a 1.000 ore; sono ammessi i titoli equipollenti formati in altre regioni diverse dal Veneto, purchè la durata del corso non sia inferiore a 1.000 ore, da certificare come indicato all'art. 5 del bando.

BANDO COMPLETO E DOMANDA DI PRESENTAZIONE

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PER OSS

Hai bisogno di aiuto?