OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2022 presso AUSL

CONCORSI
OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2022 presso AUSL

OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2022 presso AUSL

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI "OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA B LIVELLO ECONOMICO SUPER (Bs)" Azienda Unità Sanitaria Locale - Piacenza.

OPERATORI SOCIO SANITARI nuova selezione 2022 presso AUSL

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.O. Risorse Umane n. 676 del 20.12.2021 è bandito avviso pubblico, per soli esami, al fine di disporre di una graduatoria da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA B livello economico Super (Bs)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 17 OSS NUOVA SELEZIONE CON INSERIMENTO IMMEDIATO PER LAVORARE IN OSPEDALE

Di seguito il link per scaricare il DOCUMENTO UFFICIALE

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

Tutti i requisiti specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine perentorio stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
A. Possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico.
Il titolo di studio, se conseguito all’estero, deve essere dichiarato EQUIPOLLENTE/EQUIVALENTE mediante provvedimento delle autorità competenti da allegare alla domanda.

B. Possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli articoli 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/2/2001 ovvero possesso di titoli equipollenti (qualifiche OTA+ADB) da allegare alla domanda.

BANDO COMPLETO

SCADENZA 13 GENNAIO 2022

LEGGI ANCHE: Quiz numero 114 simulazione concorso per OSS

Hai bisogno di aiuto?