2800 POSTI ARRIVA IL MAXI CONCORSO PER LAVORARE AL COMUNE

CONCORSI
2800 POSTI ARRIVA IL MAXI CONCORSO PER LAVORARE AL COMUNE

2800 POSTI ARRIVA IL MAXI CONCORSO PER LAVORARE AL COMUNE

Arriva direttamente dal sindaco, Gaetano Manfredi, la notizia del prossimo maxi concorso da indire nel 2022 per l'assunzione di 2800 unità per lavorare al Comune.

2800 POSTI ARRIVA IL MAXI CONCORSO PER LAVORARE AL COMUNE

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: DIPLOMATI TECNICI O LAUREATI CONCORSO PUBBLICO COMUNE DI SORRENTO 2022

Nell'ultimo probabile consiglio comunale del 2021, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino di Napoli, si parlerà infatti di un possibile maxi concorso.

In Aula è arrivata infatti una delibera per un concorso pubblico finalizzato "al reclutamento a tempo determinato di 2.800 unità di personale non dirigenziale nell'ambito degli interventi previsti dalla pubblica coesione dell'Unione europea e nazionale per i cili di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle Autorità di Gestione, negli Organismi Intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia".

Nel frattempo, sul sito del Comune sono stete pubblicate le graduatorie finali e ed il calendario per la sottoscrizione dei contratti del personale relativo al CONCORSO 93 POSTI DIPLOMATI E LAUREATI COMUNE DI NAPOLI 

Non conosciamo ancora i dettagli relativi ai requisiti richiesti e non ci resta quindi che attendere la pubblicazione dei bandi in GAZZETTA UFFICIALE. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici