20 posti è uscito il bando per lavorare presso l'ASL di NAPOLI basta la terza media

CONCORSI
20 posti è uscito il bando per lavorare presso l'ASL di NAPOLI basta la terza media

20 posti è uscito il bando per lavorare presso l'ASL di NAPOLI basta la terza media

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, A TEMPO DETERMINATO, NEL LIMITE MASSIMO DI MESI OTTO, EVENTUALMENTE RINNOVABILI, A COPERTURA DI N. 20 POSTI DI OPERATORE TECNICO - VIDEOTERMINALISTA - CATEGORIA BS - AREA COMPARTO, Regione Campania Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud.

20 posti è uscito il bando per lavorare presso l'ASL di NAPOLI basta la terza media

LEGGI ANCHE: 250 AUTISTI PUBBLICATO IL NUOVO BANDO PER LE ASSUNZIONI ANM 2022

In esecuzione della deliberazione n. 1053 del 23 novembre 2021, parzialmente rettificata con delibera n. 1087 del 30 novembre 2021, entrambe esecutive a norma di legge, in conformità alla vigente normativa concorsuale, al C.C.N.L. dell’Area Comparto e alle disposizioni regionali, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, a tempo determinato, nel limite massimo di mesi otto, eventualmente rinnovabili, a copertura di n. 20 posti di Operatore Tecnico - Videoterminalista - categoria BS - Area Comparto.

Di seguito i requisiti e il link al bando completo

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei requisiti seguenti, oltre quelli specifici richiesti, riportati al successivo articolo 2:
A) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
B) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego, con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura di questa Azienda prima dell’immissione in servizio. E’ dispensato dalla visita medica il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26 del DPR 761/79.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
Possono partecipare coloro i quali sono in possesso del requisito specifico di seguito elencato:
1) Assolvimento della scuola dell’obbligo e diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente a ECDL o EIPASS.

Si precisa che per diploma di istruzione secondaria di primo grado si intende il diploma di TERZA MEDIA.

BANDO COMPLETO

SCADENZA entro e non oltre le ore 24,00 del quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania e cioè il 28 dicembre 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 840 POSTI PER OPERATORI ECOLOGICI E AUTISTI CON LICENZA MEDIA AVVISI PUBBLICI AMIU 2021

Hai bisogno di aiuto?