21 posti per DIPLOMATI avviso pubblico 2021 ASL NAPOLI 3

CONCORSI
21 posti per DIPLOMATI avviso pubblico 2021 ASL NAPOLI 3

21 posti per DIPLOMATI avviso pubblico 2021 ASL NAPOLI 3

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, A TEMPO DETERMINATO, NEL LIMITE MASSIMO DI MESI OTTO, EVENTUALMENTE RINNOVABILI, A COPERTURA DI N. 21 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C -, DEL RUOLO AMMINISTRATIVO - AREA COMPARTO - Regione Campania Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud

21 posti per DIPLOMATI avviso pubblico 2021 ASL NAPOLI 3

LEGGI ANCHE: 20 POSTI È USCITO IL BANDO PER LAVORARE PRESSO L'ASL DI NAPOLI BASTA LA TERZA MEDIA

Di seguito maggiori informazioni, requisiti e bando completo

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei requisiti seguenti, oltre quelli specifici richiesti, riportati al successivo articolo 2:
A) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
B) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego, con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura di questa Azienda prima dell’immissione in servizio. E’ dispensato dalla visita medica il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26 del DPR 761/79.
Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
Possono partecipare coloro i quali sono in possesso del requisito specifico di seguito elencato:
• Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Si precisa che per diploma di istruzione secondaria di secondo grado si intende un diploma che consente l’iscrizione ad una facoltà universitaria (Diploma di Maturità).

Il titolo conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione, la necessaria equipollenza ai diplomi italiani rilasciata dalle competenti autorità (dichiarare, a pena di esclusione, gli estremi del Decreto Ministeriale di riconoscimento).

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 28 dicembre 2021

POTREBBERO INTERESSARTI: QUIZ GRATIS PREPARAZIONI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici