3 posti per CUOCO concorso pubblico 2022 partecipa per lavorare al COMUNE

CONCORSI
3 posti per CUOCO concorso pubblico 2022 partecipa per lavorare al COMUNE

3 posti per CUOCO concorso pubblico 2022 partecipa per lavorare al COMUNE

COMUNE DI SANT'ILARIO D'ENZA CONCORSO (scad. 20 gennaio 2022) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di cuoco, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti per i servizi comunali dell'infanzia del Comune di Sant'Ilario d'Enza e un posto per i servizi comunali dell'infanzia del Comune di Montecchio Emilia. (GU n.101 del 21-12-2021)

3 posti per CUOCO concorso pubblico 2022 partecipa per lavorare al COMUNE

Di seguito maggiori informazioni e link al bando completo

TRA I REQUISITI:

TITOLO DI STUDIO:
1. diploma di qualifica professionale triennale o diploma di maturità inerente al profilo professionale richiesto (cuoco o profilo equivalente), rilasciato da Istituto Professionale di Stato o da Ente di formazione professionale accreditato presso la Regione.
oppure
2. altro diploma di qualifica professionale triennale (rilasciato da Istituto Professionale di Stato o ente di formazione professionale accreditato presso la regione) o altro diploma di maturità e possesso dei requisiti indicati in almeno una delle due fattispecie sottostanti:
2.1. esperienza professionale almeno biennale nelle mansioni di “cuoco” o “aiutocuoco” o profilo equivalente (l’esperienza deve essere adeguatamente certificata);
2.2. titolo di qualifica professionale inerente al profilo richiesto (cuoco o profilo equivalente) rilasciato in esito allo svolgimento di idoneo corso presso ente di formazione professionale accreditato dalla regione.

In caso di diploma di qualifica professionale o altro titolo rilasciato da Ente di formazione professionale accreditato dalla regione, il candidato dovrà allegare copia del diploma o attestato finale rilasciato dall’ente.
Nel caso in cui il titolo di studio non sia stato conseguito in Italia, il candidato dovrà allegare alla domanda di partecipazione, a pena di esclusione, idonea documentazione comprovante il riconoscimento del titolo dalla Repubblica Italiana, quale titolo di studio di pari valore o equipollente rispetto al titolo di studio richiesto per l’ammissione.

BANDO COMPLETO

LEGGI ANCHE: VIGILI DEL FUOCO NUOVO CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici