30 ADDETTI FAST-FOOD NUOVA APERTURA STAZIONE TERMINI ROMA

30 ADDETTI FAST-FOOD NUOVA APERTURA STAZIONE TERMINI ROMA

30 ADDETTI FAST-FOOD NUOVA APERTURA STAZIONE TERMINI ROMA

Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca 30 ADDETTI/E FAST-FOOD, per conto di prestigioso cliente operante nel settore della ristorazione rapida, in prospettiva di nuova apertura in zona Roma Termini.

30 ADDETTI FAST-FOOD NUOVA APERTURA STAZIONE TERMINI ROMA

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: OLTRE 140 OFFERTE DI LAVORO PER LAVORARE NEI RISTORANTI OLD WILD WEST

MANSIONE

Le risorse selezionate si occuperanno di:

SALA - controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala, di supportarli nella scelta dei diversi menù.
CUCINA - preparare i prodotti (assemblaggio panini, preparazione fritture, cottura carne, ecc.), collaborare con i colleghi per gestire le richieste dei clienti, gestire una cucina professionale e un'attività di ristorazione con elevati standard di sicurezza e qualità.

REQUISITI

Le risorse ricercate hanno preferibilmente maturato minima esperienza nel settore della ristorazione o in posizioni a contatto con il pubblico/clientela e sono disponibili a lavorare su turni dalle 5:00 alle 23:00. Inoltre, è richiesta l'eventuale disponibilità ad intraprendere un percorso di inserimento/formazione, preliminare e transitorio, presso uno dei due ristoranti ad oggi attivi, rispettivamente in zona Tiburtina e in zona Ardeatina. Completano il profilo proattività, dinamicità, flessibilità, propensione al rapporto con la clientela e al lavoro in team, orientamento al servizio, gestione dello stress, capacità multitasking.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: POSIZIONI APERTE PENNY MARKET LAVORA CON NOI 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici