2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO PER LAVORARE AL COMUNE

CONCORSI
2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO PER LAVORARE AL COMUNE

2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO PER LAVORARE AL COMUNE

Il Comune di Volvera (TO) rende noto che è indetto concorso pubblico congiunto, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria giuridica C, posizione economica C1, di cui un posto per il Corpo di polizia locale del Comune di Volvera (TO) ed un posto per il Corpo di polizia locale del Comune di Perosa Argentina (TO).

2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO PER LAVORARE AL COMUNE

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 16 POSTI PER LAVORARE NELLA POLIZIA LOCALE PRESSO IL COMUNE

PROVE D'ESAME

a) una prova selettiva scritta, che potrà consistere, a discrezione della Commissione, in domande a risposta chiusa o aperta o quesiti a risposta multipla o nella predisposizione di atti e/o di un elaborato di contenuto teorico-pratico, tendenti a verificare la conoscenza delle materie oggetto delle prove concorsuali e riservata ai candidati che abbiano superato l’eventuale prova preselettiva;
b) una prova selettiva orale, che verterà sulle materie oggetto delle prove concorsuali, riservata ai candidati che hanno superato la prova selettiva scritta.

REQUISITI:

- Età non inferiore ad anni 18 (diciotto) compiuti e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio del dipendente comunale alla data di scadenza del bando e non essere collocati in quiescenza.
- Possesso del Diploma di scuola media superiore.
- Possesso della patente di guida di categoria B.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link: https://candidature.software-ales.it.
Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare il concorso a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell'estratto del Bando nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed Esami. Pertanto, la data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 18:00 del giorno 09 gennaio 2022; nel caso il predetto termine coincida con giorno festivo, esso è automaticamente rinviato alle ore 18:00 del primo giorno feriale successivo.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici