IDEA HOTEL, Posizioni Aperte

NEWS
IDEA HOTEL, Posizioni Aperte

Idea Hotel è una catena alberghiera presente a Roma, Milano, Malpensa, Torino, Piacenza e Savona.

Attualmente l'azienda è alla ricerca di numerose figure professionali.

Di seguito maggiori dettagli.

 POSIZIONI APERTE:

UFFICIO PRENOTAZIONI CENTRALE - MILANO
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi senza vincoli di età. Saranno valutati profili sia con esperienza pregressa che alla prima esperienza lavorativa. E’ necessaria una forte predisposizione alla vendita del prodotto (capacità relazionali), alla gestione operativa (capacità organizzative) e la conoscenza della lingua inglese. Altre lingue straniere saranno titolo preferenziale. Si richiede capacità nell’utilizzo di programmi di office automation (word, excel, posta elettronica), la conoscenza del programma di gestione alberghiera Protel sarà titolo preferenziale. Costituiranno ulteriore titolo di preferenza studi universitari o medi superiori in discipline turistiche o linguistiche. Ricerchiamo massima affidabilità, disponibilità, dinamicità, ambizione.

CAPI RICEVIMENTO che hanno già maturato esperienza nel ruolo.
Requisiti preferenziali:
Età da 25 a 35 anni;
Capacità di gestione di un team di persone;
Dinamismo e orientamento commerciale;
Conoscenza della lingua inglese.

ADDETTI RICERVIMENTO  che hanno già maturato esperienza nel ruolo.

APPRENDISTA ADDETTO RICEVIMENTO MILANO
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che non abbiano compiuto i 29 anni di età. E’ necessaria una forte propensione al contatto con gli Ospiti, al problem solving e la conoscenza della lingua inglese, altre lingue straniere saranno titolo preferenziale. Si richiede capacità nell’utilizzo di programmi di office automation (word, excel, posta elettronica), la conoscenza di programmi gestionali alberghieri sarà titolo preferenziale. Costituiranno ulteriore titolo di preferenza studi universitari o medi superiori in discipline turistiche o linguistiche e precedenti esperienze di stage o lavoro presso attività ricettive e turistiche.

PORTIERE NOTTURNO
I candidati hanno maturato una precedente esperienza nelle mansioni di front office. Si richiede forte attitudine al lavoro notturno con una spiccata propensione al problem solving e alla cura degli Ospiti. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue straniere costituirà titolo preferenziale. E’ necessaria esperienza nell’utilizzo di programmi gestionali alberghieri e programmi di office automation (word, excel, posta elettronica). La conoscenza del programma alberghiero Protel sarà ulteriore titolo preferenziale.

MANUTENTORE MILANO
Si occuperà dell’esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione dell’hotel cui sarà assegnato, assicurando il migliore funzionamento degli impianti, la manutenzione delle parti edili e degli arredi sia delle camere che degli ambienti comuni. È capace di individuare interventi straordinari al fine di garantire la migliore efficienza degli impianti idraulici ed elettrici ed il corretto mantenimento dell’immobile in genere. Si richiede:
- esperienza maturata nella mansione in contesti alberghieri;
- diploma specialistico (con specializzazione elettrica, idraulica o impiantistica);
- ottime doti di carattere organizzativo, serietà e forte senso di responsabilità;
- gestione e coordinamento con ditte esterne;
- capacità di confronto e collaborazione con gli altri reparti dell’hotel;
- problem solving e pro attività;
- buono standing e orientamento al cliente.

APPRENDISTA MANUTENTORE MILANO
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che non abbiano compiuto i 29 anni di età. Si richiede:
- diploma specialistico (con specializzazione elettrica, idraulica o impiantistica);
- forte predisposizione ai lavori manuali;
- ottime doti organizzative, serietà e forte senso di responsabilità;
- buono standing e orientamento al cliente;
- capacità di problem solving e proattività.

APPRENDISTA ADDETTO BREAKFAST
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che non abbiano compiuto i 29 anni di età. La mansione prevede l’inserimento presso il reparto che si occupa della preparazione e del servizio della prima colazione per gli Ospiti dell’hotel. Si richiede capacità nel lavoro di sala, caffetteria e bar, forte orientamento al cliente, problem solving, proattività e capacità di lavorare in team. E’ indispensabile la conoscenza basilare della lingua inglese, costituiranno titoli preferenziali la conoscenza di altre lingue straniere, studi medi superiori in discipline alberghiere e precedenti esperienze di stage o di lavoro in posizioni attinenti a quella ricercata.

IDEA HOTEL - POSIZIONI APERTE - PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per MANUTENTORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici