5 LOGOPEDISTI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DICEMBRE 2021

CONCORSI
5 LOGOPEDISTI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DICEMBRE 2021

5 LOGOPEDISTI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DICEMBRE 2021

Con pubblicazione sul Bolletttino Ufficiale n.338 del 01.12.2021 della Regione Emilia Romagna, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.5 posti nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Logopedista (Cat. D) indetto in forma congiunta tra l’Azienda Ospedaliera di Bologna, l’Azienda USL di Bologna, l’Azienda USL di Imola, l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e l’Azienda USL di Ferrara.

5 LOGOPEDISTI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO DICEMBRE 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: OSS INFERMIERI LOGOPEDISTI FISIOTERAPISTI AVVISI DI SELEZIONE OSPEDALE RIABILITATIVO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE

Modalità e termini per la presentazione delle domande

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo https:// avec-logopedista.ilmiotest.it e compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05. La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

Requisiti specifici di ammissione:

a) Laurea in Logopedia (classe di appartenenza L/SNT2 – Classe delle Lauree delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione)
ovvero
Diploma Universitario di Logopedista di cui al D.M. 742/1994 conseguito ai sensi dell’art. 6/3 del D. Lgs. 502/1992
ovvero
titoli equipollenti ai sensi del D.M. 27 luglio 2000
ovvero
decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero;

b) Iscrizione all’Ordine Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici