500 ADDETTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI MONDO CONVENIENZA

NEWS
500 ADDETTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI MONDO CONVENIENZA

500 ADDETTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza è una catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, controllata dalla Mondo Convenienza Holding S.p.A. della famiglia Carosi, con sede legale a Roma. Mondo Convenienza nasce nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 44 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.

E' notizia di questi giorni, pubblicata sulla stampa, relativa alla selezione di 500 ADDETTI ALLE VENDITE da impiegare presso i negozi presenti sul territorio nazionale.

500 ADDETTI VENDITA IN TUTTA ITALIA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI MONDO CONVENIENZA

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: LAVORO PER DIPLOMATI IN TUTTA ITALIA, FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021

"La nuova campagna di assunzioni - commenta Fabrizio Sechi, Human Resources director di Mondo Convenienza - in un periodo così complesso ma con un forte desiderio di ripartenza, conferma il grande impegno di Mondo Convenienza nei confronti del nostro Paese. Il nostro piano di espansione continua a produrre un positivo impatto per le economie locali e l'occupazione. L'attenzione alle persone rappresenta inoltre un elemento fondamentale di accelerazione nel nostro processo di crescita, che valorizza il contributo di tutti i dipendenti sin dalla fase del recruiting attraverso un costante accompagnamento durante tutto il percorso di crescita all'interno dell'azienda".

La maxi campagna di recruiting riguarda addetti/e alla vendita per più negozi sul territorio nazionale, principalmente nelle seguenti aree territoriali: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania.

I candidati/e dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere:

- Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
- Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
- Predisposizione all'organizzazione e alla gestione lavorativa.

Requisiti

I candidati/e, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti/e. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software CAD di progettazione.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: 400 POSTI DI LAVORO, LIDL LAVORA CON NOI 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici