537 posti CONCORSO CENTRO per L'IMPIEGO 2021

CONCORSI
537 posti CONCORSO CENTRO per L'IMPIEGO 2021

537 posti CONCORSO CENTRO per L'IMPIEGO 2021

Come preannunciato con CONCORSI CENTRI PER L'IMPIEGO 2021, PROSSIME ASSUNZIONI pronte le nuove assunzioni per i centri per l’impiego calabresi, saranno infatti assunti oltre 500 operatori per incrementare in termini di efficienza e qualità i servizi offerti a cittadini e imprese.

Un Centro per l'impiego (in acronimo Cpi) è un ufficio della pubblica amministrazione italiana, di competenza regionale, a cui è demandata la funzione di attuare politiche sociali ed erogare servizi a favore del mercato del lavoro locale.

537 posti CONCORSO CENTRO per L'IMPIEGO 2021

LEGGI ANCHE: 22 POSTI PER OPERATORI CONCORSO CENTRO PER L'IMPIEGO 2022

Di seguito maggiori informazioni

Dopo l'adozione del Piano Regionale Straordinario di Potenziamento dei Centri per l’Impiego e delle Politiche attive del lavoro in arrivo le nuove procedure concorsuali per le assunzioni di assistente e specialista per il mercato del lavoro..

Infatti il piano prevede nella sua interezza l'apertura di nuovi uffici territoriali oltre all'aggiornamento dei sistemi informativi ma anche e soprattutto l'assuzione appunto di nuovi operatori.

Le assunzioni sono previste per:

- 81 posti per personale di categoria D a tempo determinato
- 456 posti per personale di categoria D e C a tempo indeterminato;
 

I REQUISITI

Per conoscere i requisiti dobbiamo ovviamanete attendere la pubblicazione dei bandi in GAZZETTA UFFICIALE, ma con tutta probabilità potranno accedere al concorso sia DIPLOMATI che LAUREATI.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ GRATIS per la PREPARAZIONE ai CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici