Accenture S.p.a - opportunità di lavoro in tutta italia

NEWS
Accenture S.p.a -  opportunità di lavoro in tutta italia

Accenture,  è una multinazionale di consulenza di direzione, servizi tecnologici e outsourcing è attualmente la società di consulenza aziendale più grande al mondo. L\'organizzazione interna, che riflette i settori nei quali l\'azienda opera, è basata su cinque aree di business: servizi finanziari, risorse energetiche, settore manifatturiero, comunicazione e tecnologie, pubblica amministrazione.

Nel mondo, Accenture ha circa 4.000 clienti. In Italia, opera per 15 tra i primi 20 gruppi finanziari nazionali, per le prime 4 società assicurative e per 11 tra i primi 15 gruppi industriali.

Attualmente il gruppo conta circa 10.500 dipendenti sul territorio nazionale, che lavorano nelle sue sedi principali e presso i clienti.

Accenture ha aperto nuovi posizioni in Italia. Si tratta di un programma di assunzioni che coinvolge principalmente le città di Roma, Napoli, Milano, Torino e Cagliari.
 
 

 Ecco nel dettaglio alcune delle figure professionali attualmente ricercate in Accenture:

- Innovation Strategist Consultant
- Sourcing and Procuremente Specialist
- Data Junior Analyst
- Digital Management Content Lead
- UK Analyst
- Enterprise Architect
 - Front End Developer
- Graphic Producer
- Java Analyst&Developer
- Network Engineer.
 
Per la maggior parte delle posizioni aperte si richiede, tra i requisiti, la conoscenza della lingua inglese, oltre al possesso di adeguate competenze informatiche, in linea con il ruolo. 
 
Presso il portale Careers del gruppo è possibile ricercare tutte le posizioni aperte in questo momento in Accenture, valutarle e inviare la propria candidatura.
  

PER INFO E CANDIDATURE...CLICCA QUI

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici