LAVORO per Neolaureati o Laureandi FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021

NEWS
LAVORO per Neolaureati o Laureandi FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021

LAVORO per Neolaureati o Laureandi FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021

Dopo la pubblicazione dell'articolo MACCHINISTI OPERAI E CAPITRENO LAVORO PER DIPLOMATI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021FERROVIE dello STATO è sempre alla ricerca di nuovi profili molto spesso DIPLOMATI per ricoprire nuovi posti di lavoro.

FERROVIE dello STATO ITALIANE (abbr. FS; fino al 21 giugno 2011 Ferrovie dello Stato) è una società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale, e in quello delle merci, il tutto gestito da società partecipate quali Trenitalia o Mercitalia Rail. La società, che assume la veste di holding, è un'impresa pubblica in forma di S.p.A., qualificabile quale organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha, quindi, la doppia natura giuridica di impresa pubblica e di "soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria" ed è, pertanto, qualificabile come ente aggiudicatore ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. e) del codice dei contratti pubblici.

LAVORO per Neolaureati o Laureandi FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021

ATTUALMENTE RICERCA NEOLAUREATI in INGEGNERIA di seguito maggiori informazioni

POSIZIONE:

Un contesto di innovazione in campo ingegneristico che fa sperimentare ai clienti una nuova 'travel philosophy' sia in campo nazionale che internazionale: Mediterraneo, Medio Oriente, Europa dell'Est, Balcani, America Latina, USA, India e Australia sono solo alcuni dei paesi in cui operiamo esportando l'eccellenza del Made in Italy per lo sviluppo delle reti ferroviarie.

Sarai costantemente affiancato da colleghi più esperti per imparare e cimentarti in attività ad alto contenuto ingegneristico, digitale e innovativo e diventare quindi protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario ed acquisendone molte altre.

REQUISITI:

Neolaureati o Laureandi (entro marzo 2022) Magistrali in Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica, Elettronica e delle Telecomunicazioni in tutta Italia che abbiano voglia di affrontare e vincere le sfide che ci aspettano ogni giorno.

SCADENZA presentazione domande: 2 DICEMBRE 2021

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: 385 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2021 - 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici