45 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IL BANDO IN GAZZETTA NOVEMBRE 2021

CONCORSI
45 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IL BANDO IN GAZZETTA NOVEMBRE 2021

45 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IL BANDO IN GAZZETTA NOVEMBRE 2021

AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.45 posti nel profilo professionale di “collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria d – con riserva di n. 13 posti a favore dei volontari delle forze armate (vfp1, vfp4, vfb) congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli ufficiali di completamento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta

45 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PUBBLICATO IL BANDO IN GAZZETTA NOVEMBRE 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 40 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE NOVEMBRE 2021

La graduatoria di merito dei candidati è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con l’osservanza delle precedenze di legge nonché, di quanto previsto dal DPR 220/2001 e s.m.i. La graduatoria finale di idoneità e di merito dell’avviso sarà pubblicata sul B.U.R.M. e sul sito web dell’Amministrazione: https://www.asrem.gov.it nella sezione amministrazione trasparente – sezione bandi di concorso – delibera di approvazione di graduatoria e nomina vincitori- e conterrà l’indicazione del punteggio a seguito della valutazione dei titoli. Tale pubblicazione assolve ad ogni onere di comunicazione agli interessati. L’Amministrazione pertanto non è tenuta a procedere a notifiche individuali ai partecipanti. Ai vincitori verrà data comunicazione mediante raccomandata A.R. o a mezzo PEC. La graduatoria del presente concorso verrà utilizzata per 24 mesi decorrenti dalla data di pubblicazione della stessa sul BURM anche per la copertura di N. 200 posti previsti dal nuovo “Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2021-2023” (adottato con provvedimento DG n. 1087 del 17.09.2021 ed in corso di approvazione da parte della Struttura Commissariale) di cui i 45 posti del presente concorso costituiscono una anticipazione. Pertanto, ai sensi dell’art 1014 comma 4 e dell’art. 678 comma 9 del D. Lgs. 66/2010 la riserva per i volontari delle FF.AA si applica anche allo scorrimento della graduatoria fino a complessivi N.60 posti.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

a) Possesso del Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche) conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i. ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).

b) Iscrizione al relativo albo/ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo/ordine  professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: LAVORO E CONCORSI PER INFERMIERI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici