POLIZIA MUNICIPALE COORDINATORI USCITO il BANDO per LAVORARE AL COMUNE

CONCORSI
POLIZIA MUNICIPALE COORDINATORI USCITO il BANDO per LAVORARE AL COMUNE

POLIZIA MUNICIPALE COORDINATORI USCITO il BANDO per LAVORARE AL COMUNE

COMUNE DI AREZZO CONCORSO (scad. 5 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di coordinatore di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.88 del 05-11-2021)

POLIZIA MUNICIPALE COORDINATORI USCITO il BANDO per LAVORARE AL COMUNE

LEGGI ANCHE: 2200 POSTI CONCORSI PUBBLICI SCADENZA NOVEMBRE 2021, LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

indetto, in esecuzione di quanto previsto dalle delibere G.C. 364/2020 e 338/2021 e dal provvedimento 2826/2021 un concorso pubblico per esami per la copertura con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di n. 3 posti di cat. D profilo professionale Coordinatore del corpo di Polizia Municipale.

Di seguito il link al bando completo

Tra i requisiti:

1. Titolo di studio
Laurea breve o triennale (la laurea del vecchio ordinamento o laurea magistrale/specialistica è assorbente la laurea breve o triennale).
Per i candidati che hanno conseguito il titolo in altro paese dell’Unione Europea l’equiparazione del titolo di studio è effettuata sulla base delle disposizioni di cui all’art. 38, comma 3, del D.lgs. 165/2001. Il titolo di studio dovrà essere accompagnato da una traduzione in lingua italiana effettuata da un traduttore in possesso del necessario titolo di abilitazione.
2. Esperienza professionale
Aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni presso un Corpo/Servizio di Polizia Locale. Nella domanda di partecipazione dovrà essere indicato l’Ente Locale dove è stato prestato servizio.

3. Idoneità fisica
Idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni previste per il posto da ricoprire. In particolare, il candidato dovrà possedere i requisiti fisici e psichici previsti dal Regolamento del Corpo di Polizia Municipale, approvato con delibera G.C. 259/2018, modificato con delibera G.C. 235/2019, dettagliati nell’Allegato 2 del presente bando.
4. Possesso dei requisiti necessari per il conferimento della qualità di Agente di Pubblica Sicurezza, ai sensi dell’art. 5, comma 2, della L. 65/1986:
- godimento dei diritti civili e politici;
- non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo;
- non essere stato sottoposto a misura di prevenzione;
- non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici.
5. Possesso della patente di guida di cat. B

SCADENZA: Lunedì, 6 Dicembre, 2021 - 23:59

BANDO COMPLETO

LEGGI ANCHE: 40 POSTI CONCORSO AGENZIA DELLE DOGANE 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici