AUTISTI DI AUTOBUS NUOVO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

CONCORSI
AUTISTI DI AUTOBUS NUOVO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

AUTISTI DI AUTOBUS NUOVO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.

La società ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzione di lavoratori con profilo di "Operatore di esercizio”, par.140 vigente CCNL Autoferrotranvieri, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato part-time.

L’Operatore di esercizio è un lavoratore che, in possesso delle abilitazioni richieste, svolge mansioni di guida di mezzi per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie previste dal CCNL di categoria.

AUTISTI DI AUTOBUS NUOVO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

Scadenza: 08.11.2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: LAVORO PER AUTISTI, ATM LAVORA CON NOI 2021

All’operatore di esercizio saranno richieste le competenze per lo svolgimento delle seguenti attività: guida autobus per il trasporto delle persone, controllo e vendita a bordo dei titoli di viaggio, informazione e assistenza ai passeggeri e rifornimento autobus. 

La graduatoria sarà formata in base ai punteggi ottenuti nel corso di due prove: una prova pratica ed una prova teorica orale, come di seguito meglio specificato.

Prova pratica: la prova pratica riguarderà attività di manovra e guida di autobus in piazzale e/o in linea e/o percorsi urbani ed extraurbani, nonché l’utilizzo delle dotazioni degli autobus.

Prova teorica orale: la prova consiste nella risoluzione di quesiti inerenti le norme della circolazione stradale, conoscenze meccaniche di base, conoscenza del Regio Decreto 148/1931, del Regolamento Interno (Carta della Mobilità di MOM), come delle normative Regionali e nazionali sul TPL.

TRA I REQUISITI:

- non aver superato i 50 anni alla data di pubblicazione del bando di selezione;

- patente di guida di categoria D/E, con punteggio residuo del titolo abilitativo ai sensi dell’art. 126 bis D.Lgs. n.285/1992 e della Carta di Qualificazione del conducente superiore a 15 punti (non cumulabili);

- Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto passeggeri secondo il DPR 286/2005 e S.m.i. in corso di validità;

- Carta Tachigrafica rilasciata dalla Camera di Commercio di residenza secondo il DM 361/2003 e s.m.i., oppure richiesta di rilascio della stessa;

- diploma di scuola secondaria di primo grado.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici