Deloitte offerta di lavoro per Assistente Direzione junior NAPOLI

NEWS
Deloitte offerta di lavoro per Assistente Direzione junior NAPOLI

Deloitte offerta di lavoro per Assistente Direzione junior NAPOLI

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo. Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

Deloitte offerta di lavoro per Assistente Direzione junior NAPOLI

Deloitte ricerca per potenziamento della sede di Napoli attraverso l’inserimento di un’assistente di direzione che svolgerà le seguenti mansioni:

- gestione delle attività di segreteria ordinaria (trasferte e agenda dei professionisti dello Studio, corrispondenza e contatti con i clienti, elaborazione documentazione elettronica in Outlook, Word, Excel e Powerpoint);
- fatturazione esterna e interna al network;
- documentazione amministrativa e reportistica a supporto dei professionisti dello Studio.

LEGGI ANCHE: Oltre 60 posizioni aperte, LAVORO per DIPLOMATI ITALO TRENO LAVORA CON NOI 2021 

 Si richiede:

- Laurea in Lingue o materie affini
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, PowerPoint, Excel)
- Autonomia, precisione e riservatezza

Sarà considerato un plus un’esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso primari Studi internazionali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano lo Studio Tributario e Societario al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER INVIARE LA CANDIDATURA CLICCA QUI

 

Hai bisogno di aiuto?