20 POSTI PER AUTISTA AMBULANZA CONCORSO ASL NAPOLI CENTRO 2021

CONCORSI
20 POSTI PER AUTISTA AMBULANZA CONCORSO ASL NAPOLI CENTRO 2021

20 POSTI PER AUTISTA AMBULANZA CONCORSO ASL NAPOLI CENTRO 2021

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - NAPOLI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza, categoria B, a tempo indeterminato, di cui sei posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.74 del 17-09-2021)

20 POSTI PER AUTISTA AMBULANZA CONCORSO ASL NAPOLI CENTRO 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 73 POSTI PER AUTISTI E OPERATORI MEZZI DI SOCCORSO NUOVO CONCORSO SETTEMBRE 2021

Le domande di partecipazione al concorso pubblico vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web: https://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione, pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del Bando non verranno prese in considerazione.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

1) Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico;
2) Patente di guida Categoria “B” in corso di validità;
3) Esperienza professionale di cinque anni maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private. Si precisa che per “esperienza professionale” deve intendersi l’attività retribuita svolta nel profilo professionale di “autista di ambulanza” in qualità di dipendente di pubbliche amministrazioni o imprese private, con una titolarità di rapporto di lavoro regolato dai rispettivi contratti di lavoro di natura pubblica o privata non è, pertanto, compresa l’esperienza maturata in qualità di “volontario/tirocinante” non retribuita.

MAGGIORI INFO E BANDO CLICCA QUI

POTREBBE INTERSSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Hai bisogno di aiuto?