ROMA lavoro per laureati in Biologia, Biofisica o Scienze Naturali.

NEWS
ROMA lavoro per laureati in Biologia,  Biofisica o Scienze Naturali.

Crisel Instruments è una società a responsabilità limitata che opera nel settore dell’elettro-ottica applicata alla biologia e alla fisica, sia tramite la distribuzione di apparecchiature e componenti prodotti all’estero, che lo sviluppo di sistemi originali, prevalentemente sviluppati sulle specifiche esigenze del cliente.
Crisel Instruments è attualmente l’azienda di riferimento in Italia per i sistemi di “microscopia in epifluorescenza confocale a campo largo” con centinaia di sistemi installati in tutti i più importanti istituti di ricerca in biologia molecolare in Italia, quali CNR, Università.

Si ricerca una figura di biologo (massimo 29 anni) per integrazione di sistemi di microscopia in fluorescenza ed elettrofisologia.

- E’ richiesta Laurea in Biologia, Biofisica, Scienze Naturali, o affini, una buona comprensione dei processi biologici e una spiccata propensione alla risoluzione di problemi tecnici, sia hardware che software.
- buona preparazione biologica per poter comprendere le esigenze sperimentali dei laboratori di ricerca in molteplici campi applicativi.
- Conoscenza della microscopia di fluorescenza e/o in elettrofisiologia (imaging, microscopia confocale in fluorescenza, FRET, FRAP, fotometria, ion imaging, optogenetica ed elettrofisiologia, con particolare attenzione al patch clamp.
- forte propensione tecnica e una buona attitudine all’apprendimento e alla risoluzione di problemi hardware e software.
- disponibilità a viaggiare in Italia (installazioni e visite ei laboratori) e all’estero (corsi di aggiornamento tecnici, congressi internazionali).
- Una buona conoscenza della lingua inglese

Per maggiori informazioni e candidature clicca qui

 

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici