7 posti per OSS nuovo concorso pubblico AGOSTO 2021

CONCORSI
7 posti per OSS nuovo concorso pubblico AGOSTO 2021

7 posti per OSS nuovo concorso pubblico AGOSTO 2021

Bando di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di sette (7) unità con profilo professionale di “OPERATORE SOCIO SANITARIO” cat. B3 CCNL Comparto Funzioni Locali. Istituto "Emilio Biazzi" Istituto Pubblico di Assistenza e Beneficenza - Struttura protetta

7 posti per OSS nuovo concorso pubblico AGOSTO 2021

LEGGI ANCHE: OPERATORI SOCIO SANITARI AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE NUOVA GRADUATORIA

Di seguito maggiori informazioni e link al bando completo

Indetta una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di sette unità con profilo professionale di “OPERATORE SOCIO SANITARIO” cat. B3, CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnare all’area socio sanitaria dell’Istituto Emilio Biazzi - i.p.a.b – Struttura Protetta, con sede a Castelvetro Piacentino, in turni di lavoro distribuiti nell’arco temporale delle ventiquattro ore, festivi compresi.

Per l'ammissione alla selezione è inoltre richiesto il seguente titolo professionale:
− Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario”, rilasciato a seguito di partecipazione a corsi di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza Stato Regioni del 22/02/2001 promossi dalla Regione Emilia- omagna o equivalente se rilasciato da altre Regioni.

I candidati in possesso di titolo di studio straniero saranno ammessi alla selezione, purchè il titolo posseduto sia stato riconosciuto equivalente nei modi previsti dalla legge. Sarà cura del candidato dimostrare l’equivalenza dello stesso mediante la produzione del provvedimento che la riconosce.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: ORE 12,00 DEL GIORNO 20 SETTEMBRE 2021

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PER OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici