7 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO TEMPO INDETERMINATO GU 62 del 06-08-2021

CONCORSI
7 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO TEMPO INDETERMINATO GU 62 del 06-08-2021

7 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO TEMPO INDETERMINATO GU 62 del 06-08-2021

COMUNE DI PORDENONE

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sette posti a tempo pieno ed indeterminato di agente di polizia locale (categoria PLA - posizione economica PLA1) per il Corpo intercomunale di polizia locale Pordenone-Cordenons, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010

7 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CONCORSO PUBBLICO TEMPO INDETERMINATO GU 62 del 06-08-2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE NUOVO CONCORSO PUBBLICO TEMPO INDETERMINATO GU 60 DEL 30-07-2021

Al fine di garantire l’economicità e la celerità della procedura selettiva, in particolare della fase istruttoria, ed in conformità a quanto disposto dall’art. 8, comma 1, del D.L. n. 5/2012, e dell’art. 65, comma 1, lettera c), del D.Lgs. n. 82/2005, la domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 26 agosto 2021, esclusivamente con modalità telematica, con accesso di tipo semplice dal sito ufficiale del Comune, sezione Concorsi e selezioni, al link http://www.concorsipordenone.it (per la compilazione e l’invio della domanda si fa rinvio alle istruzioni dettagliate rinvenibili sul sito ufficiale all’apposita sezione).

Nello specifico si devono osservare le seguenti modalità (che costituiscono validazione e conferma definitiva delle dichiarazioni rese e della veridicità degli allegati presentati in via telematica, ai sensi di legge):
- dopo aver compilato la domanda e inserito i dati richiesti, il candidato deve effettuare la stampa del PDF della domanda stessa, firmarlo con firma autografa e ricaricarlo nel sistema informatico, ovvero firmare digitalmente il documento PDF e ricaricarlo nel sistema informatico.
- alla domanda il candidato deve allegare la scansione di un documento d’identità in corso di validità, assicurandosi che sia leggibile.

TRA I REQUISITI:

- Essere in possesso del diploma di superamento dell’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore (diploma di maturità quinquennale). Per i titoli di studio conseguiti all’estero, questi devono aver ottenuto la dichiarazione di equipollenza dall’Ufficio Scolastico territoriale o il decreto di riconoscimento di equivalenza ai sensi dell’art. 38 comma 3 del D.Lgs 165/2001;

- Essere in possesso della patente di guida di categoria B o superiore;

- Essere in possesso della patente abilitante alla guida dei motocicli (senza limitazioni relative al cambio di velocità) di categoria A3 ovvero di categoria A2.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici