56 INFERMIERI NUOVO BANDO DI AVVISO PUBBLICO ASL AGOSTO 2021

CONCORSI
56 INFERMIERI NUOVO BANDO DI AVVISO PUBBLICO ASL AGOSTO 2021

56 INFERMIERI NUOVO BANDO DI AVVISO PUBBLICO ASL AGOSTO 2021

AZIENDA SOCIO-SANITARIA LIGURE 1 IMPERIESE DI BUSSANA DI SANREMO

Avviso Pubblico a tempo determinato (per titoli e colloquio), per il conferimento di n.56 incarichi nella posizione di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, categoria D, della durata di anni tre e comunque non oltre l’assunzione a tempo indeterminato di unità nel medesimo profilo, per attuazione Piano locale di potenziamento e riorganizzazione della rete territoriale.

56 INFERMIERI NUOVO BANDO DI AVVISO PUBBLICO ASL AGOSTO 2021 

Scadenza: 14 Agosto 2021

LEGGI ANCHE: CONCORSO 80 POSTI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO USL DELLA VALLE D'AOSTA

Al fine di formulare la domanda di ammissione all’avviso il candidato deve collegarsi al sito internet dell’Asl n. 1 (www.asl1.liguria.it) selezionare la voce “Concorsi” e successivamente selezionare la voce “Avvisi Pubblici”. Nella sezione “Avvisi Pubblici” il candidato deve ricercare la procedura di interesse e selezionare il link “Domanda on-line”. Effettuata la predetta selezione, qualora il candidato non si sia già registrato precedentemente, deve effettuare la registrazione. Per effettuare la registrazione, occorre inserire: Cognome e Nome; Codice fiscale; Posta elettronica nominativa ordinaria (non PEC). Il candidato, completata la procedura di registrazione, riceverà, entro 24 ore, sull’indirizzo di posta elettronica indicata in fase di registrazione, un messaggio contenente la password di accesso al sistema.

REQUISITI SPECIFICI

- Diploma di laurea di primo livello in Infermieristica - classe L/SNT1: classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professioni sanitarie ostetriche, ai sensi del Decreto Interministeriale 2/04/2001; ovvero diploma universitario di Infermiere di cui al D.M. Sanità n. 739/1994, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.lgs. 502/1992 e s.m.i; ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi del decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici, ovvero titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto dall’ordinamento italiano.

- iscrizione al relativo Albo Professionale;

- sia in regola con il pagamento del diritto di segreteria, quale contributo per la copertura delle spese della procedura; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia della ricevuta che attesti l’avvenuto versamento, tramite bollettino postale, della somma di € 10,00 (dieci/00) sul conto corrente postale n. 1002074209, intestato ad ASL n. 1 Imperiese Iscrizione Concorsi Servizio Tesoreria, o tramite bonifico bancario utilizzando il codice IBAN IT50M0760110500001002074209, con indicazione nella causale del concorso per il quale si presenta domanda. Si precisa che tale importo non potrà in nessun caso essere restituito.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE E CONCORSI PER INFERMIERI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici