92 POSTI CONCORSO PUBBLICO RIPAM 2021 AICS e MATTM

CONCORSI
92 POSTI CONCORSO PUBBLICO RIPAM 2021 AICS e MATTM

92 POSTI CONCORSO PUBBLICO RIPAM 2021 AICS e MATTM

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI RETTIFICA Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di novantadue unita' di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nell'Area funzionale III, fascia retributiva F1, per diversi profili professionali, nei ruoli dell'Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo e del Ministero della transizione ecologica. (GU n.60 del 30-07-2021)

92 POSTI CONCORSO PUBBLICO RIPAM 2021 AICS e MATTM

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Di seguito il link al bando completo

Riapertura del concorso: 92 POSTI CONCORSO PUBBLICO COMMISSIONE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM GIUGNO 2020

Per effetto di quanto stabilito all'art. 1, sono riaperti i termini per la partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive novantadue unita' di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell'area funzionale III, fascia retributiva F1, per diversi profili professionali, nei ruoli dell'Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo e del Ministero della transizione ecologica (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 43 del 5 giugno 2020), cosi' come modificato dal presente provvedimento.

BANDO COMPLETO

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato (se non possiedi una PEC puoi acquistarla qui)

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici